Heartstopper, tutti i dettagli della terza stagione

La seconda stagione di Heartstopper è arrivata su Netflix ad Agosto 2023, regalando agli spettatori una nuova storia d'amore LGBTQ+ per teenagers. Dopo una prima stagione che includeva avventure parigine, relazioni e sfide emotive, il finale della stagione 2 ha lasciato i fan con un grande cliffhanger in vista dell'attesissimo terzo capitolo. Continuate a leggere per un riepilogo di tutto ciò che sappiamo su ciò che potrebbe accadere nella terza stagione di Heartstopper.

heartstopper, tutti i dettagli della terza stagione

gettyimages-1507224020

Heartstopper è stato rinnovato per una terza stagione?

Nel maggio 2022 Netflix ha annunciato che Heartstopper era stato rinnovato per altre due stagioni, lasciando cadere la notizia solo un mese dopo l'arrivo della prima stagione sulla piattaforma streaming. All’epoca diversi membri del cast condividevano il loro entusiasmo sui social media, con Yasmin Finney che pubblicava foto celebrative dietro le quinte delle riprese su Instagram.

Quando uscirà la terza stagione di Heartstopper?

Netflix ha rivelato che Charlie, Nick e il resto della squadra torneranno questo autunno, con la premiere della terza stagione prevista per il 3 ottobre 2024. La notizia è arrivata tramite un dolce teaser di annuncio della data, che mostrava Charlie che si preparava a dire a Nick quelle due parole magiche che potrebbero cambiare tutto. La clip include anche una piccola sorpresa per gli appassionati di musica, poiché la colonna sonora è un frammento della canzone inedita di Billie Eilish Birds of a Feather. La nuova traccia apparirà nel suo prossimo album, Hit Me Hard and Soft, in uscita il 17 maggio.

La stagione 3 arriverà sui nostri schermi poco più di un anno dopo la stagione 2. Quando è stata rilasciata la seconda stagione, il regista Euros Lyn ha dichiarato a BBC News che la squadra "avrebbe dovuto iniziare presto a lavorare sulla [stagione 3]", e poi, poiché la serie è prodotta nel Regno Unito, non è stata influenzata dallo scopero di scrittori e attori nel 2023.

Chi sarà nel cast della terza stagione di Heartstopper?

Sebbene non sia stata rilasciata una lista ufficiale del cast, si prevede che la maggior parte degli attori ritorneranno, tra cui Joe Locke (Charlie), Kit Connor (Nick), Yasmin Finney (Elle), William Gao (Tao), Corinna Brown (Tara) , Kizzy Edgell (Darcy), Tobie Donovan (Isaac), Rhea Norwood (Imogen), Jenny Walser (Tori) e Cormac Hyde-Corrin (Harry).

Sfortunatamente, è stato confermato che Olivia Colman non tornerà nei panni della madre di Nick, Sarah, nella terza stagione. In un'intervista con Forbes, la vincitrice dell'Oscar e dell'Emmy ha rivelato che non poteva apparire a causa di conflitti di programmazione, dicendo: "Non potevo fare la terza stagione. Non riuscivo ad incastrarlo nel mio piano di lavoro e mi sento malissimo per questo. Mi sento come se fossi parte di una delle cose più belle di cui abbia mai fatto parte”.

heartstopper, tutti i dettagli della terza stagione

gettyimages-1448441748

Un altro volto familiare che non tornerà è Sebastian Croft, che interpreta Ben. Durante la sua scena finale nell'episodio 7, in cui Ben si scusa con Charlie per la loro passata relazione tossica, l'antagonista rivela che sta lasciando per sempre la vita di Truham e Charlie. Ci saranno una manciata di nuove ed entusiasmanti aggiunte al cast. Come afferma Variety, Jonathan Bailey, Hayley Atwell e Eddie Marsan sono stati annunciati come membri dell'ensemble della terza stagione nell'aprile 2024. Bailey apparirà in un cameo, ma si dice che interpreterà un "classicista famoso su Instagram" per cui Charlie ha una cotta. La Atwell, nel frattempo, interpreterà la zia di Nick che lo porta con sé in un viaggio a Minorca e gli offre consigli. Marsan interpreterà il terapista di Charlie, Geoff.

Di cosa parlerà la terza stagione di Heartstopper?

Il finale della seconda stagione crea diversi thread per ciascuna delle relazioni principali della serie. Tao ed Elle sono ufficialmente una coppia, ma devono provare a vivere una relazione a distanza, dato che Elle vuole frequentare una scuola d'arte a Londra. Sebbene Tao sia stato di supporto quando lei gli ha parlato della sua decisione, in precedenza aveva a che fare con alcune insicurezze, quindi la distanza potrebbe introdurre nuove sfide.

Potrebbe formarsi una nuova storia d'amore anche tra la popolare ragazza Imogen e Sahar. Sembrava che Imogen stesse formando dei sentimenti per lei, che potrebbero trasformarsi in qualcosa di più profondo negli episodi futuri. Nel frattempo Isaac ha iniziato a esplorare la sua asessualità più avanti nella stagione, cosa che è culminata nel prendere in mano il libro Ace del 2020 di Angela Chen durante un viaggio in biblioteca a metà ballo di fine anno, dando il via a ulteriori esplorazioni nella terza stagione.

Inoltre, dopo una tumultuosa giornata di ballo di fine anno, Darcy e Tara si sono avvicinate dopo aver discusso la verità sulla relazione travagliata di Darcy con sua madre, e le due amiche si sono dette: "Ti amo".

Parlando di "Ti amo", quel cliffhanger di testo tra Charlie e Nick rende l’idea di come andrà la loro relazione nella terza stagione. Ora che Nick ha dichiarato di essere bisessuale, e seguendo la conversazione emotiva sua e di Charlie sull'odio di Charlie per se stesso dopo essere stato vittima di bullismo, è chiaro che Charlie si sente sicuro e supportato all’interno della loro relazione. Tuttavia, gli ci vorrà ancora un po' prima che si apra riguardo ai suoi sentimenti - da qui la sua esitazione nel premere "Invia" - quindi la stagione 3 probabilmente esplorerà il circostanze in cui Charlie finalmente dice "ti amo" a Nick.

I fan degli adattamenti dei libri televisivi di solito possono rivolgersi al materiale originale se sono impazienti di ricevere spoiler. Sebbene la seconda stagione di Heartstopper apporti grandi cambiamenti rispetto alle graphic novel di Oseman, la serie tv è rimasta per lo più fedele all'arco generale dei libri. Tuttavia, anche i lettori delle graphic novel non sono del tutto sicuri di come potrebbe svilupparsi la serie nel futuro. Si prevede che la stagione 3 sarà basata sul quarto e quinto volume della serie, anche se il volume 5 non è stato pubblicato fino a dicembre 2023. Con questo in mente, potrebbe adattare solo il quarto libro, ma sicuramente c'è ancora tempo per leggerlo.

Articolo tradotto da collaboratori esterni, per info e collaborazioni rivolgersi alla redazione

OTHER NEWS

4 hrs ago

Lo spread tra Btp e Bund chiude in rialzo a 157 punti

4 hrs ago

Poliziotti come maiali sui social, chiesta l'archiviazione per il rapper Frah Quintale

4 hrs ago

Bandecchi fa verso di abbaiare e poi lascia il Consiglio

4 hrs ago

Festa Tour al piazzale Michelangelo: in centinaia alla presentazione dei ciclisti

4 hrs ago

Il dolore delle famiglie. Manca il codice morale

4 hrs ago

Esfoliazione chimica: cos'è e come funziona

4 hrs ago

Beautiful anticipazioni americane: Finn incastrato!

4 hrs ago

Il salasso dello spuntino nelle aree di sevizio delle autostrade

4 hrs ago

Spread oltre 157, salgono i rendimenti di Italia e Francia

4 hrs ago

Luma AI Dream Machine: cos'è, come funziona, come provarlo

4 hrs ago

Williams accelera: definita l’acquisizione di diverse figure tecniche

4 hrs ago

Orban per ora conferma il veto su aiuti militari Ue a Kiev

4 hrs ago

Consiglio europeo, von der Leyen nominata per un secondo mandato alla presidenza della Commissione

4 hrs ago

Ha vinto Elly, una leadership femminista che riapre la partita

4 hrs ago

Nyt, a maggio 1000 soldati russi morti o feriti al giorno

4 hrs ago

La Promessa Anticipazioni 28 giugno 2024: Ramona confessa a Jana che Dolores potrebbe essere ancora viva!

4 hrs ago

Europei 2024: chi è il favorito secondo l’algoritmo? L’Italia e l’unico ostacolo per la finale

4 hrs ago

I fumetti Panini Marvel in uscita il 27 giugno 2024

4 hrs ago

Wimbledon in esclusiva su Sky Sport: sarà l'edizione più ricca e completa di sempre

4 hrs ago

Wta Eastbourne - Jasmine Paolini stupisce anche sull'erba: l'italiana è in semifinale

4 hrs ago

Bollette: dal 1° luglio 3,7 milioni di clienti non vulnerabili nelle tutele graduali. In arrivo un risparmio annuo di 113 euro

4 hrs ago

Tennis, Bellucci in tabellone a Wimbledon. E all’Harbour sorprese

4 hrs ago

Niente Olimpiadi per Vanessa Ferrari: "Il mio percorso verso Parigi 2024 termina qui"

4 hrs ago

Ducati, Pecco Bagnaia: "Marc Marquez? Non c'entro nulla con la scelta"

4 hrs ago

Verstappen non sente nulla dalla Honda: "non si prospetta nulla di buono".

4 hrs ago

F1 | Leclerc: "La SF24 ha potenziale, in Austria saremo in lotta"

4 hrs ago

Soltanto uno come Conte poteva permettersi di dire determinate cose avendo al fianco De Laurentiis

4 hrs ago

Bagnaia parla dell'arrivo di Marquez: "Non avevo voce in capitolo"

4 hrs ago

MotoGP | Un nuovo motore Yamaha entusiasma Quartararo

4 hrs ago

Russell suggerisce questa modifica per interrompere il dominio Red Bull

4 hrs ago

ZFS, cos'è e perché sono tutti impazziti per questo file system

5 hrs ago

Euro 2024, Mattia Zaccagni: retroscena sul gol decisivo

5 hrs ago

Dal codice a barre al Qr code: cosa cambierà al supermercato

5 hrs ago

"Il voto non è necessario". Si tratta ancora sulle nomine. Cosa sta accadendo a Bruxelles

5 hrs ago

Alimentazione, 5 trucchi per mangiare meno e avere meno fame

5 hrs ago

“Here”, il fumetto di Richard McGuire diventa un film di Zemeckis con Tom Hanks e Robin Wright

5 hrs ago

Bollette, finisce il mercato elettrico tutelato: ecco per chi aumentano le tariffe (e per chi no). Le simulazioni

5 hrs ago

L'assurdità di Saviano su FdI, "puzza di golpe in Ue" e Meloni: quindi, oggi...

5 hrs ago

Domanda elettrica, nuovo record di copertura da rinnovabili

5 hrs ago

"La mia Turchia è diventata la patria delle fiction"