Chef Rubio fermato dalla polizia. Era diretto al sit-in pro Palestina

chef rubio fermato dalla polizia. era diretto al sit-in pro palestina

Gabriele Rubini in arte chef Rubio

Fermato dalla polizia per un controllo Gabriele Rubini, in arte chef Rubio, sarebbe stato trovato in possesso di una tanica in plastica con dentro cinque litri di una sostanza compatibile con sangue animale. Secondo quanto si apprende Rubini, noto per le sue posizioni pro-Palestina, portato presso il commissariato Prenestino, avrebbe dichiarato di essere diretto alla manifestazione organizzata da “Potere al Popolo” contro la censura alle bandiere della Palestina in programma questa mattina nei pressi del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, a cui avrebbe preso parte per contestare un atto di censura di cui sarebbe stato vittima in seguito alla sua partecipazione ad un programma televisivo argentino. L’uomo avrebbe anche dichiarato che la sostanza contenuta nella tanica consisterebbe in sangue animale, nel dettaglio di origine bovina e suina, destinato ad usi culinari. Il personale della Polizia Scientifica ha proceduto alla campionatura della sostanza e si procederà a norma di legge qualora fosse confermata la provenienza animale. Nella stessa manifestazione alcune persone hanno esposto dei fogli di carta, di lunghezza 100×60 centimetri, riportanti la bandiera di Israele e hanno cercato di imbrattarli con della vernice. Personale della polizia, prontamente intervenuto, ha impedito l’azione e fatto rimuovere il materiale.

News Related

OTHER NEWS

Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

"Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

“Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
Top List in the World