BYD, il colosso cinese dell’auto elettrica, raggiunge i 6 milioni di veicoli a zero emissioni

BYD, il gigante cinese dei veicoli elettrici e delle batterie, ha celebrato il 24 novembre un importante traguardo: la produzione di 6 milioni di veicoli a nuova energia nello stabilimento di Zhengzhou. Si tratta di un nuovo record che dimostra la leadership e la visione di BYD nel settore dei veicoli a zero emissioni.

byd, il colosso cinese dell’auto elettrica, raggiunge i 6 milioni di veicoli a zero emissioni

BYD ha raggiunto questo risultato in soli tre mesi dopo aver superato i 5 milioni di veicoli a nuova energia. L’azienda ha registrato a ottobre un record di vendite mensili, superando i 300.000 veicoli a nuova energia. BYD offre una gamma variegata di prodotti, tra cui le serie Dynasty e Ocean, FANGCHENGBAO, Denza e Yangwang, che si sono affermati sui mercati internazionali. Il sesto milione di veicolo a nuova energia prodotto da BYD è stato un BAO 5, un SUV ibrido duro e puro del sub-brand professionale FANGCHENGBAO. La cerimonia di consegna è stata celebrata con i dipendenti dello stabilimento di Zhengzhou.

BYD non solo produce veicoli passeggeri, ma anche autobus e taxi a nuova energia per l’elettrificazione del trasporto pubblico. Grazie a un decennio di sforzi dedicati, le soluzioni BYD per il trasporto pubblico elettrico operano oggi in oltre 400 città in più di 70 Paesi. Per espandere la propria presenza a livello mondiale, BYD ha adottato un duplice approccio: esportazione e produzione locale. Attualmente, BYD è presente in 58 Paesi e regioni del mondo e ha superato le vendite complessive di 200.000 unità di veicoli passeggeri, con risultati significativi nel mercato dei veicoli a nuova energia in Tailandia, Brasile e molti altri Paesi.

byd, il colosso cinese dell’auto elettrica, raggiunge i 6 milioni di veicoli a zero emissioni

BYD è sempre stata tecnologicamente all’avanguardia; innovazioni come la batteria Blade, il sistema super ibrido DM-i, la piattaforma e-Platform 3.0, la tecnologia Cell to Body (CTB), la piattaforma e4, il sistema di controllo intelligente della carrozzeria BYD DiSus e il sistema super ibrido Dual Mode Off-road (DMO) hanno stabilito nuovi standard nel settore. In futuro, BYD rimarrà fedele alla sua aspirazione d’innovazione ed ecocompatibilità, offrendo esperienze di mobilità migliori a un maggior numero di clienti in tutto il mondo e contribuendo a raffreddare la Terra di 1°C.

News Related

OTHER NEWS

Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

"Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

“Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »

Grande Fratello, nominati ed eliminato di lunedì 27 novembre: Greta lascia Mirko in diretta e diventa concorrente

Grande Fratello, nominati ed eliminato di lunedì 27 novembre: Greta lascia Mirko in diretta e diventa concorrente Puntata praticamente a senso unico, quella del Grande Fratello di lunedì 27 novembre. ... Read more »
Top List in the World