Elisa Esposito, la prof del corsivo, svela quanto guadagna con TikTok

elisa esposito, la prof del corsivo, svela quanto guadagna con tiktok

Elisa Esposito, la prof del corsivo, svela quanto guadagna con TikTok

Elisa Esposito con un video su Instagram accendo un faro sui guadagni attraverso i social e svela quanto guadagna su TikTok. “Da qualche giorno ho tolto la monetizzazione dalla visualizzazioni quindi oggi ho deciso di svelarvi quanto ho guadagnato in tre anni, solo 8.850 euro, quel social paga molto poco”, ha detto la Esposito in un video. Per poi proseguire dicendo: “Noi influencer guadagniamo dalle sponsorizzazioni”.

LEGGI ANCHE

Elisa Esposito, guadagna? Sì, con le sponsorizzazioni

E sui soldi la prof del corsivo ha sempre rimarcato per bene le proprie idee. Pochi mesi fa aveva “sgridato” alcuni suoi haters che la accusavano di non avere un “vero lavoro”. Lei però in un video di 3 minuti aveva contro ribattuto: “So che quello che faccio non durerà per sempre, dietro a questo genere di commenti ci vedo tanta cattiveria ma soprattutto tanta invidia”. E poi: “Se guadagnate 1.300 euro al mese la colpa è vostra, non è mia”. Un personaggio sempre un po’ divisivo.

Chi è Elisa Esposito, la prof del corsivo

Da estetista a star del web: la storia di Elisa Esposito, la “professoressa di corsivo” che ha conquistato TikTok e la tv. Elisa Esposito è una giovane influencer milanese, nata nel 1998, che ha raggiunto la fama grazie ai suoi video su TikTok in cui insegna il “corsivo”, una modalità di parlare ironica e divertente tipica della sua città. La sua passione per i social nasce dopo aver abbandonato gli studi turistici e aver conseguito il diploma di estetista, professione che non le dà le soddisfazioni sperate. Così, nel 2021, decide di sfruttare il suo talento comico e la sua simpatia per creare dei tutorial sul “corsivo”, che diventano virali in poco tempo e le fanno guadagnare milioni di followers e likes.

Il suo successo non passa inosservato e presto Elisa viene invitata a partecipare a vari eventi e programmi televisivi, come Propaganda Live, Zona Bianca e Controcorrente, dove racconta la sua esperienza di influencer e si confronta con altri personaggi noti. Nel 2022 pubblica il suo primo libro, Amio. Il manuale del cörsivo, edito da Mondadori Electa, in cui spiega le regole e le origini del “corsivo” e dà consigli su come usarlo al meglio. Nello stesso anno apre anche un profilo su OF, una piattaforma a pagamento dove offre contenuti esclusivi ai suoi fan.

Nel 2023 entra a far parte del cast di Back to School, il reality show condotto da Federica Panicucci su Canale 5, in cui si mette alla prova con altre celebrità del web e dello spettacolo, come Awed, Ivan Cattaneo e Jenny De Nucci. Elisa Esposito è una delle influencer più seguite e amate del momento, capace di trasformare il suo hobby in una carriera di successo.

LEGGI ALTRE NOTIZIE DELLA SEZIONE INFLUENCER

Seguici anche su Google News: clicca qui

L’articolo Elisa Esposito, la prof del corsivo, svela quanto guadagna con TikTok proviene da Bake News.

News Related

OTHER NEWS

Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

"Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

“Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
Top List in the World