Beautiful, Terra Amara e La Promessa Anticipazioni: Puntate di oggi 28 febbraio 2024

beautiful, terra amara e la promessa anticipazioni: puntate di oggi 28 febbraio 2024

Beautiful, Terra Amara e La Promessa Anticipazioni: Puntate di oggi 28 febbraio 2024

Scopriamo le Anticipazioni delle Soap Mediaset: ecco che cosa accadrà nelle puntate di Beautiful, Terra Amara e La Promessa, che andranno in onda oggi, 28 febbraio 2024, su Canale 5. Il nostro viaggio inizia alle 13.45 a Los Angeles, alla Forrester Creations; in seguito, alle 14.10 voleremo in Turchia, per seguire le avventure di Zuleyha, infine, alle 16.40 voleremo in Spagna, per seguire l’amore tra Jana e Manuel.

Beautiful: Ecco che cosa succede nella puntata di oggi 28 febbraio 2024

Nella puntata di Beautiful di oggi – 28 febbraio 2024 – Hope e Paris troveranno Thomas mezzo nudo in ufficio. Le due ragazze rimarranno senza parole e imbarazzate ma più tardi la piccola Logan confesserà all’amica di trovare il Forrester molto sexy e attraente. Una confessione che potrebbe diventare molto pericolosa per tutti. Intanto Brooke e Liam si troveranno a parlare delle dichiarazioni d’amore di Bill e Deacon e di come siano ancora molto preoccupati per Hope e per la sua eccessiva fiducia nei confronti del figlio di Ridge. Qui la trama completa di Beautiful.

Scopriamo tutte le Anticipazioni settimanali di Beautiful dal 26 febbraio al 2 marzo 2024.

Terra Amara: Ecco che cosa succede nella puntata di oggi 28 febbraio 2024

Nella puntata di Terra Amara di oggi – 28 febbraio 2024 – Betul ha trovato la prova che Mehmet Kara è in realtà Hakan Gumusoglu: una fotografia in cui quest’ultimo è immortalato al fianco di Demir. Dopo che Vahap ha tentato di smascherarlo pubblicamente, la giovane ha deciso di giocarsi la sua carta prima che fosse troppo tardi. Betul ha mandato una lettera minatoria ad Hakan: se non gli avesse dato un’ingente somma di denaro, allora avrebbe rivelato a chicchessia quale fosse la sua vera identità. L’imprenditore, però, non si è lasciato intimidire, ed è passato al contrattacco. La figlia di Sermin viene sequestrata dagli uomini di Gungor che intendono metterle paura per farle tenere la bocca chiusa! Qui la trama completa di Terra Amara.

Scopriamo tutte le Anticipazioni settimanali di Terra Amara dal 26 febbraio al 2 marzo 2024.

La Promessa: Ecco che cosa succede nella puntata di oggi 28 febbraio 2024

Nella puntata de La Promessa di oggi – 28 febbraio 2024 – Catalina sarà costretta ad accettare un consiglio di Lorenzo. Il Conte la convincerà a lasciare che sia qualcun altro a firmare i nuovi contratti di locazione, affidati a lei da Don Alonso. Tutto questo per permetterle di partire insieme al padre, per andare a trovare Cruz in sanatorio. Intanto Maria non capirà perché la notizia del matrimonio tra lei e Salvador non sia stata presa con grande entusiasmo da parte dei suoi amici. Qui la trama completa de La Promessa.

Scopriamo tutte le Anticipazioni settimanali de La Promessa dal 26 febbraio al 1° marzo 2024.

News Related

OTHER NEWS

Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

"Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

“Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
Top List in the World