Taylor Swift e Travis Kelce sono la coppia più ricca del mondo

Sono la nuova royal couple americana: belli, biondi, vincenti, ricchissimi, amati da tutti. La cantautrice Taylor Swift e il giocatore di football americano Travis Kelce in pochi mesi hanno conquistato pagine di giornali, pagine di Internet, pagine di social. Da quando hanno cominciato a frequentarsi l’estate scorsa è stato un crescendo di visibilità, fino ad arrivare al trionfo durante la finale del Super Bowl di qualche giorno fa, cioè l’evento commerciale più ricco del mondo (7 milioni per 30 secondi di spot) che vedeva contrapposte due squadre: i San Francisco 49ers e i Kansas City Chiefs, in cui Travis gioca con il ruolo di tight end, quello che corre e fa meta, per intenderci.

La coppia è stata la vera protagonista della finale: a ogni inquadratura di Travis in campo ce n’era una di Taylor sugli spalti con i suoi amici super vip. Quando poi i Chiefs hanno vinto e Swift è scesa in campo ad abbracciare e baciare il suo campione, le immagini hanno fatto il giro del globo: sono diventati loro il simbolo della serata. L’evento sportivo è stato il più seguito del mondo nella storia della tv, con la cifra record di 123,4 milioni di telespettatori in diretta grazie – indovinate? – a Travis e Taylor. Ma perché, improvvisamente, tutto il mondo è pazzo di loro?

taylor swift e travis kelce sono la coppia più ricca del mondo

Taylor Swift e Travis Kelce al Super Bowl

I numeri del fenomeno Taylor Swift

Taylor Swift non solo è la cantante più ascoltata e venduta al mondo, ma è anche l’unica a far crescere il Pil americano dell’1,6%: gli analisti hanno calcolato che il tour da 137 concerti in 5 continenti è stato un volano per l’economia Usa. Ma è il coinvolgimento emotivo del pubblico a fare la differenza: Taylor è in cima alle classifiche – prima country e poi pop – da quando ha 14 anni perché da sempre racconta l’amicizia, l’amore sfortunato, la goffaggine e, in controcanto, la ripresa dei propri spazi e la rivincita. La sua musica è alla portata di tutti e a differenza delle altre cantanti al top che l’hanno preceduta (da Madonna a JLo, da Beyoncé a Mariah Carey), sembra una di noi. Non è una diva, ma è la ragazza della porta accanto, con la sua fisicità rassicurante e stereotipata: alta, bella, bionda, bianca. Sembra una Barbie moderna. Ha avuto millemila fidanzati (tra cui anche il nipote di John Kennedy e vari attori e cantanti famosi, più o meno tormentati) cui, puntualmente, dopo la rottura ha dedicato una canzone cattivella, eppure mai una volta è stata tacciata di essere una mangia uomini. Perché? Perché Taylor è una di noi.

L’accoppiata vincente

A un certo punto, sulla strada di Taylor arriva Travis. È un atleta, non uno dello showbiz. Non ha grilli per la testa. È un vichingo alto due metri, uno che di lavoro corre con la palla in mano e butta giù la gente: detiene molti record ed è considerato uno dei migliori tight end di sempre. È anche ricchissimo e molto attento ai temi sociali, come Taylor: è stato uno dei primi giocatori a inginocchiarsi sul campo in segno di solidarietà con la comunità nera nel 2017. Lui le fa la corte, lei gli dice sì, si mettono assieme e diventano la coppia bianca più importante del mondo, quella delle favole. Insieme sono perfetti e valgono circa 1,13 miliardi di dollari. Tutti ci aspettiamo che lui le chieda di sposarla. Così la favola sarà completa. Fino alla prossima canzone.

Questo articolo è comparso su Gente n.8, in edicola dal 23 febbraio 2024

News Related

OTHER NEWS

Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

"Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

“Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
Top List in the World