Fedez con Gigi Hadid alla festa Versace (senza Chiara Ferragni): lui ha la faccia triste e lei posta un cuore

fedez con gigi hadid alla festa versace (senza chiara ferragni): lui ha la faccia triste e lei posta un cuore

Fedez da Versace senza Chiara Ferragni: lei gli posta un cuore, a lui non basta Gigi Hadid per ritrovare il sorriso

La prima uscita pubblica per Fedez dopo la notizia della separazione da Chiara Ferragni è per partecipare alla sfilata dell’amica Donatella Versace: «Mi è molto vicina in questo momento», ha spiegato. Il rapper si è accomodato in prima fila dribblando le domande dei giornalisti, ai quali si è limitato a dire «non voglio parlare». Grande assente la moglie, che è rimasta a casa mancando tutti gli eventi della Fashion Week, e da casa si è limitata a pubblicare una foto con lo sguardo triste e un cuoricino.

Che tra gli ormai Ferragnex ci sia grossa crisi sembra ormai essere confermato dai fatti, prima ancora che dalle parole dei diretti interessati, che per il momento si sono limitati a trincerarsi nel silenzio nel nome del bene dei figli e della famiglia. La rottura in casa della “royal family” del gossip italiano non sta mancando di suscitare interesse anche all’estero, ed è proprio su alcuni account stranieri che è spuntata una foto che la dice lunga sullo stato d’animo di Fedez durante la sfilata versace. Vediamo di cosa si tratta.

 

L’after party con Gigi Hadid

Dopo la sfilata, Fedez non ha fatto subito rotta verso la casa in cui sta passando i giorni da separato (quella dei genitori? Un appartamento in affitto vicino ai figli?) ma si è intrattenuto all’after party di Donatella Versace. A testimoniarlo, i video pubblicati sui social che lo vedono accanto all’amica stilista, all’attrice Anne Hathaway e alla modella Gigi Hadid.

 

La passione per la modella

Proprio per Gigi Hadid, Fedez ha una passione che non ha mai nascosto e che non è mai piaciuta molto alla moglie Chiara. Il rapper ha incontrato per la prima volta la super modella statunitense in occasione dell’after party del Met Gala 2022: «Vi dico solo che Gigi mi ha abbracciato», era stato il commento entusiasta. Dopo quella prima occasione, ce ne sono state altre e lui non ha mai nascosto il suo debole. Eppure stavolta neanche la vicinanza alla sua amata Gigi è riuscita a restituirgli il sorriso.

 

Sigaretta e cellulare

Anche durante la sfilaata, se non si considera qualche sorriso di circostanza riservato ai fotografi, Fedez è rimasto cupo. Gli occhi puntati sul cellulare a leggere e inviare messaggi.

News Related

OTHER NEWS

Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

"Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

“Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
Top List in the World