La giacca ricamata di Beatrice Borromeo per la moda Inverno 2024

la giacca ricamata di beatrice borromeo per la moda inverno 2024

Con una giacca dal fascino bon ton, Beatrice Borromeo catalizza l’attenzione su di sé al Festival Internazionale del Circo di Monte Carlo.

Spontanea, naturale ed empatica, Beatrice Borromeo non sbaglia un colpo quando si tratta di look. Forse è proprio questo il motivo per cui è stata eletta più volte come la reale più elegante, nonostante le rare apparizioni pubbliche. Riservata e tutta d’un pezzo, l’ex modella e giornalista italiana quando si concede alla vita mondana e ai flash dei fotografi, catalizza la nostra attenzione grazie a un aplomb invidiabile. Per la Circus Parade, in occasione del Festival Internazionale del Circo di Monte Carlo, i reali del Principato di Monaco hanno presenziato in prima linea nel centro della città con look eleganti e raffinati. Se da un lato Charlène, con un paio di stivali di tendenza, è scesa in piazza per assistere alla parata, la famiglia Casiraghi si è lasciata stupire dalla festa monegasca sul balcone del palazzo reale. Nonostante questo, ai nostri fashion radar non è sfuggito un dettaglio importante nel look reale di Beatrice Borromeo: la giacca ricamata Dior, per la precisione un pezzo della collezione Pre Fall 2019. Nera, senza revers, impreziosita da ricami all over sui toni del rosso, giallo e arancio, la giacca girocollo di Beatrice Borromeo è l’alternativa chic al blazer classico d’ispirazione maschile, un sofisticato mix tra lo stile bon ton e il savoir faire dei dettagli artigianali che fanno subito boho chic.

Come indossare la giacca di Beatrice Borromeo per la moda Inverno 2024?

Capi raffinati, pochi accessori ma scelti accuratamente e tante sfumature di colori neutri, ecco come descrivere in poche parole lo charme di Beatrice Borromeo. Nonostante i pochi look istituzionali, la moglie di Pierre Casiraghi ha sempre spostato l’attenzione su di sé fino a segnare profondamente lo stile monegasco: questo ultimo look ne è un esempio. Da indossare con un outfit casual composto da un paio di jeans e una T-shirt, o per sdrammatizzare una mise rigorosa con un pantalone nero sartoriale e un pullover basic, la giacca bon ton è la chicca fashion da avere in guardaroba e indossare tutte le volte in cui abbiamo voglia di un look ricercato ma con un flair boho.

Dove acquistare la giacca etnica come quella di Beatrice Borromeo

News Related

OTHER NEWS

Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

"Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

“Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
Top List in the World