Violentata dal padre, resta incinta a 13 anni: l'uomo abusa di lei in ospedale, arrestato | Indagata anche la madre

violentata dal padre, resta incinta a 13 anni: l'uomo abusa di lei in ospedale, arrestato | indagata anche la madre

violenza sessuale abusi sessuali stupro

L’orrore in casa La storia, raccontata dal “Corriere della Sera”, comincia con l’arrivo della 13enne al Sant’Anna di Torino, accompagnata dalla mamma. E’ incinta e ai medici fa dichiarazioni confuse: dice che il papà del bambino è un compagno di scuola, o forse qualcuno conosciuto via social. La ragazzina viene ricoverata e, nella notte tra il 9 e il 10 luglio, il padre la raggiunge nella stanza d’ospedale, dove la costringe di nuovo a un rapporto sessuale. Emerge così la verità: quell’uomo, un filippino di 45 anni, da tempo violentava la 13enne, oltre a maltrattare e picchiare la moglie e gli altri figli. Ed è lui il padre del piccolo che la figlia porta in grembo. Subito per lui scatta l’arresto.

 

Abusi e violenze Gli esami del Dna sul feto confermano che il padre è lui, il piccolo nasce ad agosto e viene subito dato in adozione. Dall’inchiesta emerge che gli abusi sulla ragazzina cominciano almeno nell’autunno del 2022, che l’uomo picchia la moglie e gli altri figli. Scatta l’indagine, che coinvolge anche un’amica di famiglia: sarebbe stata lei a convincere la 13enne a non raccontare gli orrori a cui il padre la sottoponeva in casa.

 

Una ragazzina incinta di 13 anni finisce in ospedale e, ricoverata al settimo mese di gravidanza, viene violentata dal padre, che è anche il papà del bambino. L’orrore accade in provincia di Torino, dove l’uomo, arrestato dopo l’abuso nella stanza d’ospedale registrato dalle telecamere nascoste, è ora sotto processo per violenza sessuale insieme alla moglie: secondo il pm infatti la donna era consapevole degli abusi sulla figlia.

News Related

OTHER NEWS

Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

"Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

“Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
Top List in the World