Si arrabbia perché non gli riparano la stampante, 68enne entra nel negozio Trony a Monza con una pistola. In auto aveva un martello e un’ascia

si arrabbia perché non gli riparano la stampante, 68enne entra nel negozio trony a monza con una pistola. in auto aveva un martello e un’ascia

Si arrabbia perché non gli riparano la stampante, 68enne entra nel negozio Trony a Monza con una pistola. In auto aveva un martello e un’ascia_BeFunky-collatrony

La chiamata è arrivata al numero unico di emergenza venerdì pomeriggio. Al telefono un dipendente del negozio Trony di via Italia a Monza che, spaventato, diceva: “Davanti alle casse c’è un uomo con una pistola in mano, è molto agitato”, descrivendolo come un uomo di circa 70 anni, italiano, con addosso un giubbotto di colore rosso e un cappello di lana blu e, appunto, una pistola nella fondina, con cui stava minacciando il personale.

Gli agenti della Polizia di Stato giunti sul posto hanno immediatamente disarmato e bloccato l’uomo, trovato in possesso di una pistola scacciacani di tipo “Glock” calibro 9, con caricatore con 8 cartucce caricate a salve, custodita nell’apposita fondina agganciata ai pantaloni.

L’uomo, cittadino italiano di 68 anni residente a Lentate sul Seveso privo di precedenti di polizia, ha raccontato agli agenti di aver compiuto il gesto in un attimo di furia. Ormai da diverso tempo, questo il suo racconto, aveva portato la propria stampante al negozio Trony per la riparazione ma, una volta riparata, si era accorto che il problema non era stato risolto. Così, per spaventale il responsabile del negozio, aveva deciso di mostrare la pistola per ottenere quello che voleva.

GliaAgenti hanno perquisito la sua auto e la sua casa a Lentate sul Seveso: in un armafio c’era un’altra pistola scacciacani con il relativo munizionamento mentre in auto aveva un martello e un’ascia, di cui non ha saputo dare spiegazioni. Il 68enne è stato indagato in stato di libertà per rispondere dei reati di minaccia aggravata e porto di armi e oggetti atti a offendere.

News Related

OTHER NEWS

Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

"Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

“Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
Top List in the World