Verstappen guarda a Suzuka: "Probabilmente è diverso".

Verstappen guarda a Suzuka: “Probabilmente è diverso”.

Max Verstappen ha avuto un weekend deludente in Australia. Il pilota della Red Bull Racing ha dovuto ritirare la sua auto all’inizio della gara a causa di problemi ai freni. Per il tre volte campione del mondo si è trattato del primo ritiro in due anni ed è senza dubbio motivato a prendersi una rivincita sportiva tra poco meno di due settimane.

Max Verstappen era quasi imbattibile nel 2023. Ma una volta a Singapore, le cose improvvisamente non hanno voluto funzionare così bene come l’ultima volta. Sulle strade di Singapore la Red Bull non è mai riuscita a mettere a punto l’auto di Verstappen e di Sergio Perez con il giusto assetto, lasciando a entrambi un ruolo di supporto nella gara. Nemmeno per un attimo Verstappen si è avvicinato al podio, per non parlare della vittoria. Chi ha vinto? Carlos Sainz.

La storia si ripeterà a Suzuka?

Una settimana dopo, il circus della F1 è arrivato a Suzuka, in Giappone. L’anno scorso, lì si è capito se la Red Bull e Verstappen avevano seriamente perso la strada o se la gara di Singapore era stata un incidente. È stato così: Verstappen ha sbaragliato tutta la concorrenza in Giappone e ha tagliato il traguardo in modo splendido, con quasi 20 secondi di vantaggio sul più diretto inseguitore Lando Norris. Nel 2024, la storia sembra in parte ripetersi: anche a Melbourne la Red Bull non è riuscita a vincere ed è stato Sainz a conquistare la vittoria. E ancora, il prossimo Gran Premio si svolgerà a Suzuka.

Verstappen non vede l’ora di correre lì, come rivela: “La temperatura sarà probabilmente un po’ diversa. Ma Suzuka è uno dei miei circuiti preferiti. Quindi, ovviamente, è sempre bello esserci. Naturalmente anche grazie al rapporto che abbiamo con Honda e con i fan giapponesi, mi piace sempre molto essere lì”, afferma l’olandese.

News Related

OTHER NEWS

Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

"Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

“Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
Top List in the World