Veronica Peparini e Andreas Muller a casa dopo il parto di Penelope e Ginevra: «È stato bello, doloroso, gioioso e anche triste»

veronica peparini e andreas muller a casa dopo il parto di penelope e ginevra: «è stato bello, doloroso, gioioso e anche triste»

​Andreas Muller, 48 ore a casa con le gemelle Penelope e Ginevra. L’aneddotto sulla piccola: «Ecco cosa ha fatto»

Veronica Peparini e Andreas Muller sono tornati a casa da pochi giorni insieme alle piccole Ginevra e Penelope. I neo mamma e papà sono emozionatissimi all’idea di poter finalmente stringere tra le loro braccia le figlie gemelle nate il 18 marzo. Mentre papà Andreas ha iniziato subito a postare foto e storie con le bambine, Veronica ha aspettato qualche giorno per potersi riprendere e oggi, 28 marzo, ha condiviso il primo post a casa, dopo il parto delle gemelline.

   

Il post di mamma Veronica

Veronica Peparini ha pubblicato un dolce scatto delle sue piccole Ginevra e Penelope che si tengono la mano, mentre sono sdraiate sul letto: «Racchiusa in una foto il senso di tanta fatica, sacrificio e desiderio. È stato bello, doloroso, gioioso e anche triste certe volte ma poi ce l’abbiamo fatta, non possiamo di certo dire di essere stati da soli ad affrontare tutto, abbiamo avuto un sostegno e aiuto professionale importante che va assolutamente ringraziato e mai scordato. A partire dalla mia ginecologa sempre attenta e precisa. Le super dottoresse salva vite e tutto lo staff dell’Ospediale pediatrico Bambin Gesù. L’ Ospedale Fatebenefratelli con tutte le ostetriche i professori, dottoresse e le infermiere che ci hanno seguito e ci sono stati accanto. Grazie Grazie di cuore immensamente da me e Andre anche a tutti voi che ci siete vicini da anni… da: “È Romeo per me e Romeo per loro è Romeo per tutti”… che flash… Chi l’avrebbe mai detto che oggi saremmo arrivati a questo, con due splendide gemelle a dare prova di tanto senza dover parlare troppo».

La storia d’amore tra Veronica e Andreas è iniziata proprio con la danza, una coreografia dell’allora allievo di Amici che ballava di fronte alla sua insegnante, la Peparini. Insieme nonostante la differenza d’età, nonostante le critiche perché il loro amore ha avuto la meglio e i due possono godersi finalmente i frutti di questa storia, Ginevra e Penelope.

 

L’aneddoto di Andreas

Papà Andreas è ormai follemente innamorato delle sue piccole figlie Ginevra e Penelope. Ogni cambiamento e movimento che nota nelle gemelline diventa oggetto di documentazione, foto e video per immortalare ogni momento. Il balleirno ha condiviso sui social un piccolo aneddotto su una delle due gemelle: «Lei ha fatto tre volte la pipì a fontanella nel momento in cui dovevo cambiarla!»

Fare il papà non è proprio facile, ma con tanto amore e dedizione alle piccole, Andreas sarà il papà perfetto.

News Related

OTHER NEWS

Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

"Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

“Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
Top List in the World