Gli stivaletti Blundstone di Chiara Maci in sconto al Black Friday 2023 su Amazon

amazon, black friday, gli stivaletti blundstone di chiara maci in sconto al black friday 2023 su amazon

Chiara Maci sfoggia un paio di stivaletti Blundstone in pelle marrone ora in sconto al Black Friday 2023 su Amazon

Tra le scarpe must have di questa stagione un posto d’onore è riservato agli stivaletti bassi. Pratici e comodi quanto basta, sono infatti una soluzione di stile che accontenta ogni tipo di look, assicurando una certa eleganza in ogni circostanza. I Chelsea boots in particolare, gli iconici stivaletti inglesi alti fino alla caviglia e con elastico laterale, si infilano come una calza e portano calore e stile nelle fredde giornate d’inverno. Ne sa qualcosa Chiara Maci che sceglie proprio questa calzatura per trascorrere un weekend in famiglia. La food blogger infatti ama gli stivaletti Blundstone, resistenti a qualsiasi pomeriggio con i suoi figli e comodi per correre e divertirsi con loro, che sfoggia in una versione in pelle marrone con elastico laterale bordeaux, abbinati a jeans e felpa girocollo. Un look semplice e casual a cui lo stivaletto originario della Tasmania porta il suo tocco distintivo, da prendere subito come ispirazione di stile per essere comode e cool allo stesso tempo.

Come abbinare gli stivaletti Blundstone questo Inverno 2023

Essendo stati concepiti per andare ovunque e fare qualsiasi cosa, mantenendo una linea classica, tra lo sportivo e l’elegante, i Chelsea boot Blundstone sono ottimi alleati di stile in grado di adattarsi a ogni esigenza quotidiana. Chiara Maci li porta nella loro versione più casual, con jeans e felpa girocollo, perfetta per trascorrere una domenica milanese in compagnia dei suoi figli. Ma gli stivaletti Blundstone sono perfetti da indossare anche per le gite fuori porta, immersi nella natura. Abbinati a un caldo pullover in lana, pantaloni in velluto e giacca sportiva, consentono di trascorrere intere giornate all’aria aperta, assicurando calore e stile. La loro versatilità si adatta anche alle mise più femminili. Provateli con un abito avvolgente in maglia, calzettoni in lana e cappotto lungo. Sicuramente non vi deluderanno, soprattutto nelle giornate più fredde. Se volete quindi replicare lo stile qui sotto trovate i modelli Blundstone già in sconto su Amazon in occasione del Black Friday 2023. Non lasciateveli sfuggire.

Gli stivaletti Blundstone come quelli di Chiara Maci in sconto su Amazon

News Related

OTHER NEWS

Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

"Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

“Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
Top List in the World