Australian Open, Jannik Sinner vola ai quarti: "Partita dura"

Grande prova di forza dell’altoatesino: russo annichilito

Prosegue, senza intoppi, il cammino di Sinner agli Australian Open. L’azzurro, testa di serie numero 4 del tabellone, si sbarazza di Khachanov in tre set (6-4, 7-5, 6-3), confermando di essere in fantastiche condizioni fisiche e mentali. Match solido per l’altoatesino, sempre super concentrato. In difficoltà solo nel secondo te (durato un’ora di gioco), in cui ha dovuto impegnarsi particolarmente per portarlo a casa (7-5).

La conquista di un posto nei quarti di finale degli Australian Open è la dimostrazione di come l’azzurro sia ormai uno dei favoriti per la vittoria del primo Slam della stagione. Da notare che, per l’altoatesino, si tratta del sesto quarto di finale raggiunto in carriera in una prova di uno Slam. L’obiettivo è continuare a fare bene e migliorare ulteriormente i propri record.

Decisamente soddisfatto Sinner per la sua prestazione contro il russo Khachanov: “Era un po’ che non ci affrontavamo. E’ stato un match duro, lui è un gran giocatore. Mentalmente e fisicamente ho fatto di tutto per restare concentrato sul match. Sono molto contento ma è stato difficile. Colpiamo forte tutti e due. Io cerco di restare calmo, ma dentro non lo sono sempre… Metto su la faccia da poker”. le parole dello stesso Sinner nel post gara.

News Related

OTHER NEWS

Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

"Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

“Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
Top List in the World