Grave anziano pedone investito sulle strisce

grave anziano pedone investito sulle strisce

Grave anziano pedone investito sulle strisce

È grave, ma non in pericolo di vita, l’anziano che ieri mattina è stato travolto vicino alla stazione. L’incidente, nel quartiere di Palazzolo Milanese, ha richiesto anche l’intervento dell’elisoccorso: per fortuna, una volta ricoverato, le condizioni dell’uomo si sono rivelate meno critiche di quanto sembrasse all’inizio. La vittima del sinistro è un anziano di 79 anni, che stava attraversando la strada vicino alla ditta ex Sandoz. Da una prima ricostruzione della dinamica, ancora in fase di accertamento da parte dei ghisa, il pedone stava camminando in prossimità delle strisce pedonali, quando è stato investito da una Ford. L’uomo, cadendo a terra in modo rovinoso, ha sbattuto la testa sul cordolo del marciapiede, perdendo molto sangue a causa del violento impatto. I residenti del quartiere di Palazzolo, intanto, lanciano l’allarme su quell’attraversamento, che si trova a lato della stazione e da cui proveniva appunto l’anziano. “È un bruttissimo passaggio pedonale – hanno spiegato gli abitanti della zona –. Chi arriva dal semaforo, se lo ritrova subito in curva. In quel punto, la visuale non è buona né per gli automobilisti in transito né per le persone che devono attraversare la strada”. La.La.

News Related

OTHER NEWS

Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

"Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

“Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
Top List in the World