Malore improvviso a 49 anni: Marco Mantovani trovato morto in casa

malore improvviso a 49 anni: marco mantovani trovato morto in casa

Malore improvviso a 49 anni: Marco Mantovani trovato morto in casa

Guastalla (Reggio Emilia), 11 febbraio 2024 – È stato vinto da un malore improvviso a soli 49 anni di età. A trovarlo, privo di sensi in casa, sono stati ieri mattina i familiari, verso le 11, in una villetta tra via Vioni e via Ponte Pietra, a San Rocco di Guastalla.

Marco Mantovani è stato raggiunto in pochi minuti dall’ambulanza della Croce rossa, dall’autoinfermieristica e pure dal personale dell’elisoccorso di Parma, atterrato in un campo vicino all’abitazione. A lungo sono proseguite le terapie di emergenza, anche col defibrillatore. Ma ogni sforzo è risultato inutile.

Marco aveva lavorato come commerciante ambulante e da qualche tempo era dipendente alla Padana Tubi di Guastalla. Il padre Umberto è molto conosciuto per aver gestito un’azienda di meccanica e metallurgica, accanto l’abitazione. Marco lascia pure la madre Marisa, il fratello Erik e altri parenti.

Era conosciuto e stimato in paese per il suo carattere allegro, disponibile, con la battuta sempre pronta. L’autorità sanitaria ha disposto un riscontro diagnostico per chiarire l’esatta causa del malore.

Solo successivamente potranno essere fissati i funerali (affidati all’agenzia Bernardelli), previsti nella chiesa parrocchiale di San Rocco.

News Related

OTHER NEWS

Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

"Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

“Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
Top List in the World