L’ira di Fedez: “Morgan cacciato da X-Factor per cose gravissime. Su di me smentisca o vado in tribunale”

l’ira di fedez: “morgan cacciato da x-factor per cose gravissime. su di me smentisca o vado in tribunale”

L’ira di Fedez: “Morgan cacciato da X-Factor per cose gravissime. Su di me smentisca o vado in tribunale”

Milano, 22 novembre 2023 – Sulla cacciata di Morgan da X Factor non è stata detta tutta la verità. Parola di Fedez. Raggiunto da Valerio Staffelli di Striscia La Notizia, il rapper cita “episodi gravissimi” non andati in onda, che sarebbero all’origine della decisione di Sky di interrompere la collaborazione col discusso giudice del talent. Nella puntata di stasera Striscia consegna a Fedez il tapiro d’oro dopo che Marco Castoldi (in arte Morgan) l’ha chiamato in causa come uno dei principali responsabili del suo allontanamento dal programma, insieme alla sua “cricca italiana”. Fedez precisa che lui non c’entra. Non c’entra la lite fra i due dell’ultima puntata, quella in cui Morgan lo aggrediva: “Grazie Fedez, mi fai da psicologo? O sei troppo depresso per essere psicologo?. Un inopportuno quanto velenoso riferimento ai delicati problemi di salute raccontati pubblicamente dal cantante.

Morgan “non è stato mandato via per il vaffa ad Ambra, la depressione, il litigio con Dargen o la battuta su Ivan Graziani – spiega Fedez a Staffelli –. Sky è stata costretta a cacciarlo per dei comportamenti gravissimi che ha tenuto nei confronti di altre persone fuori dalla diretta, ma ripresi dalle telecamere”. Immagini che, a questo punto, Striscia chiede a Sky di diffondere per fare chiarezza sull’episodio. “Morgan ha detto cose gravi e io l’ho avvisato: se non smentisce, l’unico luogo che ho per far emergere la verità è un’aula di giustizia. In tribunale dovrà dimostrare ciò che ha detto”, continua

Fedez, che aggiunge: “Non l’ho toccato, non ho tirato pugni, non ho inveito contro di lui. Semmai è successo il contrario”.

Fedez ha qualcosa da dire anche a Sky: “Ad aprile, quando mi hanno detto che stavano pensando a Morgan, io ho risposto che non lo avrei voluto. Per precedenti poco professionali e aggressivi nei confronti di una persona. Ma alla fine l’hanno preso. La situazione è stata gestita malissimo fin dall’inizio, vedi l’infelice uscita omofoba (di Morgan al festival di Selinunte ndr) ‘messa a tacere’ con una donazione. Sky ieri non ha nemmeno condiviso con noi altri giudici il comunicato stampa e ora, invece, sembra che a cacciare Morgan sia stato il ‘Licio Gelli’ Fedez e la sua P2”.

News Related

OTHER NEWS

Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

"Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

“Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
Top List in the World