Oroscopo 2024 fedeltà: Capricorno e Scorpione una certezza, i Gemelli tradiscono di più. La classifica completa segno per segno

oroscopo 2024 fedeltà: capricorno e scorpione una certezza, i gemelli tradiscono di più. la classifica completa segno per segno

Oroscopo 2024 fedeltà: Capricorno e Scorpione una certezza, i Gemelli tradiscono di più. La classifica completa segno per segno

Oroscopo 2024, fedeltà: quali saranno i segni zodiacali più fedeli del 2024?  La classifica completa. A tradire di più saranno Gemelli, Bilancia ed Acquario: ecco la classifica dei segni in base alla propensione al tradimento nell’analisi realizzata per il 2024 da Incontri-ExtraConiugali.com che ha analizzato la componente “astrale” della tendenza al tradimento nel 2024.

 

I segni zodiacali più fedeli?

«Il Capricorno con una propensione a tradire pari quest’anno al 20% e lo Scorpione con il 26%В» risponde Alex Fantini, ideatore del portale. I segni con il maggior grado di propensione alle scappatelle sono invece Gemelli (96%), Bilancia (95%), Acquario (93%), Toro (89%), Ariete (87%) e Leone (86%). Seguono poi Sagittario (84), Cancro (71%), Vergine (54%) e Pesci (49%). В«A tradire di piГ№ saranno i segni d’aria: Gemelli, Bilancia e AcquarioВ» rivelano gli astrologi.

 

ARIETE

Anche per gli Ariete, l’Anno Nuovo comincia alla grande dal punto di vista sessuale. Per loro sarà tutto l’anno a segnare un’elevata temperatura erotica, di crescita personale e di soddisfazioni anche economiche.

 

TORO

Per i Toro la tendenza è quella di una maggiore apertura alle nuove esperienze ed al tradimento.«Per loro le avventure extraconiugali con più chimica sessuale potranno consolidarsi e diventare anche storie serie» sostiene l’ideatore di Incontri-ExtraConiugali.com.

 

GEMELLI

L’ambito sessuale sarà attivissimo per i Gemelli: dal 21 gennaio Plutone inserisce una dose di trasgressione nelle loro vene. «Per chi non ha mai tradito questa sarà la grande occasione» dice l’ideatore del portale.

 

CANCRO

La tendenza per i Cancro è quella di non tollerare più il sesso monotono: vogliono una maggiore intensità e connessione. Plutone finisce l’opposizione a questo segno a partire dal 21 gennaio, attenuando così il loro potenziale passionale, ma questo favorirà relazioni meno tormentate ed una vita sessuale più serena e piacevole.

 

LEONE

Anche per i Leone questo è il loro anno. Per quanto riguarda il sesso – dicono gli astrologi— è consigliabile puntare sul sesso tradizionale a letto, con molta energia e senza fretta di concludere: soprattutto per chi ha partner stabili la mancanza di tempo potrebbe infatti essere un problema per la relazione.

 

VERGINE

I Vergine quest’anno saranno aperti a nuove relazioni ed a nuove esperienze, preferendo partner che li rendano maggiormente felici a letto:«chi ha una relazione stabile dovrebbe cogliere l’occasione per farsi un/una amante, anche fosse solo per recuperare l’erotismo della propria relazione ufficiale» consiglia Alex Fantini.

 

BILANCIA

Per i Bilancia sarà un anno in cui arriveranno cose molto positive. Per conquistare, i Bilancia dovranno però investire in ciò che sanno fare meglio: socializzare giocando con il loro fascino e sfruttando la loro grande capacità comunicativa. Questo vale per chi vuole consolidare una relazione stabile, ma anche per chi è alla ricerca di una relazione extraconiugale.

 

SCORPIONE

Anno di responsabilità e decisioni per gli Scorpione. «Dovranno concentrarsi sul miglioramento in ambito sessuale, con l’obiettivo di dare ed avere più piacere. Chi ha un partner stabile dovrebbe parlare di più delle sue fantasie e desideri» sintetizza il fondatore di Incontri-ExtraConiugali.com.

 

SAGITTARIO

Sesso, abbondanza, fortuna e potere per i Sagittario.L’anno per loro inizia ospitando Venere che sarà nuovamente loro complice ad aprile e a luglio. Ma, per questo segno che è da sempre nemico dichiarato della routine, il momento di sesso più sfrenato lo si ha tra la fine di maggio e la metà di giugno, quando Venere sarà accompagnata da Giove.

 

CAPRICORNO

Anno di splendore per i Capricorno. «Bisogna approfittare di questa fase per goderne dentro e fuori dalla coppia» enfatizza Alex Fantini. «Se è vero che questo segno —continuano gli esperti – è difficilmente disposto a scendere a compromessi, quando diventa “trasgressivo” può accadere esattamente il contrario».

 

ACQUARIO

Il bello dell’Anno Nuovo degli Acquario comincia con l’ingresso congiunto di Sole e Plutone in questo segno. Sarà un periodo di profondi cambiamenti: tutto ciò che è superficiale e fugace non susciterà più il loro interesse perché essi cercheranno relazioni “vere” dentro e fuori dalla coppia.

 

PESCI

I Pesci saranno più concentrati sui sentimenti più profondi piuttosto che sul puro sesso. «Ma la loro dualità, rappresentata dai loro due pesci che nuotano in direzioni opposte, può tuttavia farli cedere improvvisamente ai loro istinti fondamentali e diventare il segno più ardente e scatenato di tutti» si sottolinea.

 

Oroscopo 2024 fedeltà: la classifica completa dei segni

Ecco la classifica dei segni in base alla propensione al tradimento, nell’analisi realizzata per il 2024 da Incontri-ExtraConiugali.com:

1) Gemelli 96%

2) Bilancia 95%

3) Acquario 93%

4) Toro 89%

5) Ariete 87%

6) Leone 86%

7) Sagittario 84%

8) Cancro 71%

9) Vergine 54%

10) Pesci 49%

11) Scorpione 26%

12) Capricorno 20%

News Related

OTHER NEWS

Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

"Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

“Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
Top List in the World