Le avevano detto che non poteva avere figli in modo naturale, Guenda Goria scopre di essere incinta: lacrime e racconto in tv

le avevano detto che non poteva avere figli in modo naturale, guenda goria scopre di essere incinta: lacrime e racconto in tv

Le avevano detto che non poteva avere figli in modo naturale, Guenda Goria scopre di essere incinta: lacrime e racconto in tv

Guenda Goria è incinta. L’annuncio è arrivato in tv, tra le lacrime.

La figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria lo ha svelato ospite de ‘La Volta Buona’.

La 35enne, nel programma Rai con il compagno Mirko Gancitano, stava parlando del suo matrimonio. Ha fatto sapere che si celebrerà il prossimo 16 maggio.

La Balivo ha colto la palla al balzo e ha detto: “Al matrimonio so che non sarete solo voi due. C’è qualcosa che tutti devono sapere”.

Così Guenda con le lacrime agli occhi e la voce rotta ha raccontato: “Sono emozionata perché è stato un traguardo che per me è un miracolo. Oggi non siamo solo in due ma siamo in tre”. E’ in arrivo un bambino.

Dopo le tante difficoltà per riuscire a concepire pensa ci sia stata una sorta di ‘miracolo’: “Sono emozionata perché mi era stato detto che non potevo avere figli naturalmente, perché sono tre anni che ci proviamo, era il mio grande sogno e desiderio”.

“Perché l’ultima gravidanza che ho avuto è stata una tragedia nel senso che è stata extrauterina che ha messo in pericolo la mia vita e sono viva per miracolo. Dopo quell’episodio è stata un’emozione poter essere ancora qui e avevo iniziato anche a non pensarci più”, ha continuato.

“Io ora sono alla fine del terzo mese, inizio del quarto. Ci tengo a dare un messaggio di speranza a tante donne che come me hanno difficoltà. Io soffro di endometriosi”, ha spiegato.

“E’ successo che nel mese di ottobre, ci siamo incontrati una volta io e Mirko. Mi avevano detto che non avrei potuto avere figli se non con la fecondazione assistita. Invece è capitato”, ha concluso.

News Related

OTHER NEWS

Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

"Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

“Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
Top List in the World