Tesla Cybertruck rimane bloccato nella neve: divampano le polemiche sul web [VIDEO]

tesla cybertruck rimane bloccato nella neve: divampano le polemiche sul web

Tesla Cybertruck

Tesla Cybertruck in fase di presentazione è stato esaltato per le sue caratteristiche dal numero uno di Tesla, l’amministratore delegato Elon Musk. Quest’ultimo era arrivato a dire che addirittura questo pickup elettrico sarebbe stato il veicolo ideale nel caso di apocalisse. Infatti questa vettura sarebbe capace di affrontare e superare qualsiasi ostacolo grazie alla sua stazza, alla sua tecnologia alla sua altezza da terra, alla capacità di guadare i fiumi etc. etc.

Un video mostra una unità di Tesla Cybertruck in grosse difficoltà sulla neve

Tuttavia gli ultimi video apparsi sul web sembrano smentire tutto ciò. Sono sempre più frequenti negli USA i casi di unità del nuovo pickup riprese mentre si trovano in forti difficoltà sulla neve. Questo nonostante siano state consegnate solo poche migliaia di Tesla Cybertruck fino ad ora. L’ultimo video che vi proponiamo qui sotto ha fatto divampare le polemiche sulle reali capacità del pickup elettrico di Tesla.

Il video ha suscitato molti commenti, con molti utenti fermamente convinti che non ci si debba aspettare nulla di soprannaturale da questo pickup elettrico. Chiaramente non ha le incredibili qualità fuoristrada attribuitegli da Tesla, e inoltre il produttore lo vende con pneumatici universali per tutte le stagioni, cosa che ovviamente non favorisce l’aderenza del pesante veicolo sulla neve fresca.

In ogni caso,  il Cybertruck dovrebbe comportarsi meglio della maggior parte dei crossover e dei SUV su terreni accidentati. Il pickup è dotato di un potente sistema di azionamento elettrico e ha una buona capacità geometrica perfetta per il cross-country. Tuttavia, tutto ciò chiaramente non aiuta in una situazione in cui un’auto pesante è “seduta” sul fondo e non tocca con le ruote la superficie dura.

News Related

OTHER NEWS

Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

"Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

“Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
Top List in the World