Moise Kean all'Atletico Madrid verso la fumata bianca: formula e cifre dell'affare

La fumata bianca è ormai ad un passo: Moise Kean proseguirà la sua stagione in prestito all’Atletico Madrid. L’operazione è in dirittura d’arrivo e fa felici tutti. Il calciatore che potrà tornare a giocare all’estero con maggiore continuità, la Juventus che spera di vedere valorizzato un calciatore fuori dai piani tecnici del club ed infine i Colchoneros che potranno avere un attaccante con le caratteristiche giuste per il modo di giocare del Cholo Simeone.

L’operazione tra Juventus e Atletico Madrid dovrebbe chiudersi – come riporta calciomercato.com – al massimo tra due giorni sulla base di un prestito secco oneroso da un milione di euro. Le due parti lavorano per ultimare gli ultimi dettagli. Non ci sarà nessun rinnovo contrattuale tra Moise Kean e il club bianconero. L’attaccante rimarrà in scadenza al 30 giugno 2025 e ogni discorso verrà rimandato a fine stagione quando alla scadenza del contratto mancherà appena un anno. E tanto del futuro del centravanti italiano dipenderà dalla sua esperienza in Spagna.

Bruciata quindi la concorrenza di Fiorentina e Monza che più di tutte, in Italia, si sono mosse per avere in prestito Kean dalla Juventus. Con il Milan sullo sfondo ma mai davvero parte attiva di queste trattative.

L’articolo originale è stato pubblicato da 90min.com/it come Moise Kean all’Atletico Madrid verso la fumata bianca: formula e cifre dell’affare.

News Related

OTHER NEWS

Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

"Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

“Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
Top List in the World