Pecco Bagnaia felice… ma con dei dubbi: ‘Abbiamo lavorato bene ma è difficile capire il livello di ciò che stai provando a causa dell’alto grip’

pecco bagnaia felice… ma con dei dubbi: ‘abbiamo lavorato bene ma è difficile capire il livello di ciò che stai provando a causa dell’alto grip’

Pecco Bagnaia felice… ma con dei dubbi: ‘Abbiamo lavorato bene ma è difficile capire il livello di ciò che stai provando a causa dell’alto grip’

Proprietario del miglior momento della giornata, Francesco Bagnaia è felice delle sue prestazioni ma è un po’ confuso nel capire cosa sta realmente succedendo con le prestazioni della moto… a causa dell’aderenza (molto) elevata.

Il pilota è riuscito a fare un tempo di 1:52.040s, risultando 0.220s più veloce del secondo in pista, nientemeno che Jorge Martín, ed è naturalmente soddisfatto di quello che ha fatto ma, allo stesso tempo, ha anche… qualche dubbio nel capire cosa sta realmente succedendo, e ha spiegato il perché:

– Sono molto felice. Considerando da dove siamo partiti, non pensavo di essere in grado di fare lo stesso tempo sul giro delle qualifiche senza montare la gomma soft. Penso che l’aderenza della pista sia aumentata molto, penso che questa pista sia una delle migliori in termini di asfalto e aderenza, quindi siamo riusciti a lavorare bene, ma è molto difficile capire il livello di ciò che stai cercando di fare perché l’aderenza è molto alta. Puoi fare lo stesso tempo con gomme nuove e usate, o montando una M (gomma media) vado tre decimi più lento, quindi questa è molto positiva per le prestazioni ma più difficile da capire se qualcosa sta funzionando bene o no.

Nonostante questi “problemi”, l’italiano, attuale campione del mondo, è generalmente felice e ha evidenziato alcuni dei miglioramenti apportati rispetto all’ultimo test a Sepang: ‘Penso che abbiamo fatto un altro passo avanti rispetto alla Malaysia, in termini di erogazione di potenza. Abbiamo provato di nuovo il cupolino e mi sento come mi sentivo in Malaysia, quindi ottimi punti, ma punti deboli rispetto al cupolino dell’anno scorso, ma sono abbastanza felice di quello che è successo durante la giornata’.

O conteúdo Pecco Bagnaia felice… ma con dei dubbi: ‘Abbiamo lavorato bene ma è difficile capire il livello di ciò che stai provando a causa dell’alto grip’ aparece primeiro em Motorcycle Sports.

News Related

OTHER NEWS

Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

"Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

“Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
Top List in the World