Dopo l'invito mancato per il compleanno di Carlo, Harry e Meghan stanno aspettando quello per Natale

dopo l'invito mancato per il compleanno di carlo, harry e meghan stanno aspettando quello per natale

A Sandringham ci si prepara per le feste, con Carlo e Camilla padroni di casa. Cè il nodo Sussex: saranno i benvenuti ai festeggiamenti di quest’anno?

Sono passati cinque anni da quel Natale al castello di Sandringham, nel Norfolk, in cui Harry e Meghan sembravano felici di trascorrere le feste con tutti i parenti Windsor. La vigilia passata a scambiarsi i regali, la messa nella chiesetta di santa Maria Maddalena, la passeggiata tra due ali di folla e poi il pranzo di Natale tutti insieme al cospetto della regina Elisabetta e del principe Filippo, ai tempi (era il 2018) ancora vivi e felici di riunire la famiglia. Oggi sappiamo che era solo apparenza: non solo Harry e Meghan stavano vagliando varie soluzioni per sfuggire alla famiglia, ma tra il principe e il fratello William scorreva già cattivo sangue, tanto da dover posizionare, nel tradizionale walkabout dopo la messa di Natale, le rispettive mogli in mezzo a loro per conservare una parvenza di normalità e amicizia. Poi erano arrivati il Natale del 2019 – quello passato in Canada – del 2020 col covid, e dell’ultimo biennio, tutti passati a debita distanza dal Regno Unito.

Quest’anno i Sussex pare abbiano invece il grande desiderio di trascorrere le feste con la famiglia reale, solo che l’invito, esattamente come quello per il compleanno di re Carlo, che il 14 novembre ha festeggiato con un party esclusivo i suoi 75 anni, non è ancora arrivato. E presumibilmente non arriverà, come hanno spiegato diversi corrispondenti reali al Mirror. Una fonte vicina alla coppia, infatti, ha raccontato che Harry e Meghan sarebbero molto felici far passare del tempo ai loro figli, Archie e Lilibet, con il nonno paterno in occasione del Natale. Ma come riporta il tabloid, che rimette in quadro tre anni di lotte familiari e accuse reciproche, «non è pensabile che si aspettino un invito dopo tutto quello che è accaduto tra loro».

Insomma, se da un lato starebbe prevalendo la nostalgia di casa (soprattutto per il principe Harry), dall’altra parte ci sarebbe un muro, alzato per legittima difesa dopo l’uscita dalla famiglia reale dei Sussex nel 2020, che impedirebbe al re al figlio di riammettere il principe ai festeggiamenti di Natale. A questo punto, informano i cronisti reali, l’invito dovrebbe essere già arrivato a Montecito, il quartiere chic in cui i Sussex risiedono da tre anni con i figli. Se la cassetta della posta piange, un motivo ci sarà. E con questo motivo, e con le conseguenze delle loro azioni, Harry e Meghan dovranno fare i conti anche questo Natale.

News Related

OTHER NEWS

Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

"Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

“Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
Top List in the World