Chiara Ferragni e Fedez, l'incontro nella nuova casa finisce in lite

chiara ferragni e fedez, l'incontro nella nuova casa finisce in lite

Chiara Ferragni e Fedez, l'incontro nella nuova casa finisce in lite

L’incontro nell’attico milanese  Sarebbe potuto essere un incontro riappacificatore, invece tra Chiara Ferragni e Fedez le cose vanno sempre peggio. Lui ha lasciato la casa coniugale più di una settimana fa, ma venerdì i due si sarebbero ritrovati di nuovo tra le mura domestiche. Secondo Dagospia il rapper non ha gradito, per usare un eufemismo, quanto dichiarato da Chiara al Corriere della Sera e l’avrebbe raggiunta per un confronto. Poteva essere l’occasione per provare a trovare un terreno comune, ma non è stato così. I rispettivi avvocati sono al lavoro e il tono dei loro scambi non fa presagire nulla di buono.

 

L’intervista al Corriere della sera  Chiara Ferragni ha rilasciato un’intervista al Corriere della Sera in cui tra le righe, ma nemmeno troppo velatamente, ha ammesso che i rapporti con Fedez non fossero idilliaci: “Lui in tanti weekend non c’è stato. In altri c’è stato… Comunque è mio marito… Secondo me in certe situazioni di caos esterno, le altre cose è meglio tenerle dentro la coppia”, ha detto. E ha aggiunto: “Chiunque nel mondo può dire la sua e avere le sue opinioni, ma per me, piuttosto che dare spiegazioni, è più importante fare quello che reputo più giusto: tenere i problemi tra le mura familiari. La priorità è proteggere la famiglia e i figli”, prima di passare a parlare del Pandoro-gate.

 

Fedez in una nuova casa  Intanto Fedez non condivide più con Chiara Ferragni e i figli Leone e Vittoria l’attico a CityLife in cui si erano trasferiti a novembre. Voci di corridoio dicono che si sia trasferito in un appartamento in zona, pagando un affitto di 17mila euro al mese. Altri invece sostengono che sia tornato a vivere in quello in cui ha abitato con la sua ex Giulia Valentina ai tempi del loro amore.

 

La lite a San Valentino Anche se la notizia della separazione dei Ferragnez è esplosa come una bomba negli scorsi giorni, era da un po’ che risultava evidente che tra Chiara Ferragni e Fedez ci fosse una crisi in atto. Già dall’anno scorso, dopo il bacio del rapper a Rosa Chemical durante il Festival di Sanremo, i rapporti tra loro avevano iniziato a scricchiolare e negli ultimi mesi sono sembrati sempre più lontani. A San Valentino i video postati durante una cena romantica avevano fatto pensare che fosse tornato il sereno, ma la vita non è come appare sui social: sembra infatti che durante la serata tra loro sia andata in scena l’ennesima lite.

 

Chiara Ferragni e Fedez si sono incontrati venerdì, ma non certo per fare pace. Secondo Dagospia il rapper avrebbe raggiunto la (ex) moglie nel loro appartamento di Milano e sarebbe andato su tutte le furie. Pare che lui non abbia digerito le parole dette dall’imprenditrice digitale al Corriere della sera e che avrebbero in pratica mandato a monte il progetto di mantenere un basso profilo. I rispettivi avvocati intanto si sarebbero scambiati lettere dal tono accesissimo.

News Related

OTHER NEWS

Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

"Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

“Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
Top List in the World