Arriva la Yangwang U8, il SUV galleggiante e che gira come i carri armati!

Il Salone Internazionale dell’Automobile di Ginevra sarà l’ombra di se stesso quando prenderà il via il 26 febbraio, complice anche la decisione azzardata di spostarlo in Qatar (che a memoria è piuttosto lontano dalla Svizzera) per l’edizione dello scorso anno. Tuttavia, una mega delegazione cinese BYD si presenterà a Ginevra in grande spolvero per il Motorshow del 2024.

arriva la yangwang u8, il suv galleggiante e che gira come i carri armati!

Logo BYD

Ci è stato detto che BYD utilizzerà la passerella ginevrina per “l’anteprima europea di una vasta gamma di modelli, sub-brand e tecnologie NEV innovative”. Quindi, non ti resta che dare uno sguardo qui sotto per vedere cosa sta arrivando.

Yangwang U8

Oh, si! TopGearItalia.com non vede l’ora che la Yangwang U8 faccia il suo debutto europeo con le sue dimensioni strabilianti. BYD non ha confermato ufficialmente che il suo Land Rover Defender ibrido plug-in di Wish arriverà sulle nostre strade, ma il fatto che esibisca l’U8 a Ginevra lascia supporre che il suo arrivo sia imminente. Diamine, non avranno nemmeno bisogno di trasportare queste cose su una barca: si dice che possa letteralmente galleggiare…

arriva la yangwang u8, il suv galleggiante e che gira come i carri armati!

Yangwang U8

Denza D9

Un altro dei sottomarchi di BYD è il brand di lusso Denza. Fondato nel 2010 come joint venture tra BYD e Mercedes, ha visto i tedeschi ridurre la loro partecipazione dal 50 a solo il 10% alla fine del 2021. Si rivelerà un errore? La D9 è una rivale completamente elettrica della Lexus LM che può ospitare sette persone e arriverà in Europa quest’anno.

arriva la yangwang u8, il suv galleggiante e che gira come i carri armati!

Denza D9

“Entro soli sei mesi dal suo lancio sul mercato cinese, il Denza D9 si è assicurato la posizione di monovolume più venduto”, afferma ehm… Denza.

Denza N7

Hai mai provato a disegnare a memoria una Porsche Taycan Cross Turismo? Probabilmente alla fine ti sei ritrovato sul foglio qualcosa che somigliava molto alla Denza D7.

arriva la yangwang u8, il suv galleggiante e che gira come i carri armati!

Denza N7

Si tratta di “un SUV crossover di medie dimensioni completamente elettrico, elegante e sportivo”, quindi presumibilmente avrà un discreto successo quando atterrerà in Europa. È stato lanciato nel luglio 2023 in Cina e condivide il suo propulsore con la BYD Seal, il che significa che puoi avere 313 CV e trazione posteriore oppure 530 CV e trazione integrale.

BYD Tang

Dobbiamo scusarci, perché a quanto pare questa è la versione rinnovata della BYD Tang di seconda generazione. Fino ad oggi noi però non eravamo a conoscenza dell’esistenza della BYD Tang di prima generazione. Ogni giorno si impara qualcosa…

arriva la yangwang u8, il suv galleggiante e che gira come i carri armati!

BYD Tang

Ad ogni modo, questo Tang è un SUV elettrico a sette posti, a trazione integrale, con un’autonomia di 530 km e – dicono – grandi prestazioni. BYD tiene inoltre a sottolineare che le è stato appena assegnato un punteggio di sicurezza Euro NCAP a cinque stelle.

BYD Seal PHEV

Ah, finalmente un’auto che riconosciamo davvero. La Seal, rivale della Tesla Model 3, ha già fatto il suo debutto sulle nostre strade in versione completamente elettrica. Build Your Dreams ora sta portando in Europa un nuovo propulsore ibrido plug-in Super DM (Dual Mode) in quella che descrive come “un’evoluzione rivoluzionaria nella tecnologia PHEV intelligente”. Staremo a vedere…

arriva la yangwang u8, il suv galleggiante e che gira come i carri armati!

BYD Seal PHEV

News Related

OTHER NEWS

Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

"Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

“Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
Top List in the World