“Ora che abbiamo raggiunto un livello eccellente, speriamo di rimanere lì il più a lungo possibile, ma…” – Michele Pirro

“ora che abbiamo raggiunto un livello eccellente, speriamo di rimanere lì il più a lungo possibile, ma…” – michele pirro

“Ora che abbiamo raggiunto un livello eccellente, speriamo di rimanere lì il più a lungo possibile, ma…” – Michele Pirro

Ducati ha dominato i test di MotoGP a Sepang, dimostrando ancora una volta una certa supremazia in MotoGP come è stato negli ultimi anni. Tuttavia, sembra che gli avversari si stiano avvicinando e beneficeranno del nuovo sistema di concessioni per competere con il produttore di Borgo Panigale.

Michele Pirro, pilota di prova della Ducati, ha detto a GPOne.com che è un processo normale e potrebbe esserci più equilibrio nel 2024, ammettendo che l’obiettivo della Ducati è rimanere nella posizione in cui si trovano il più a lungo possibile:

– È normale, ed è proprio così, fa parte dell’evoluzione. Come Ducati, abbiamo inseguendo per anni e ora che abbiamo raggiunto un livello eccellente, speriamo di rimanere lì il più a lungo possibile, ma sappiamo che la competizione, anche grazie alle nuove concessioni, renderà il campionato molto interessante quest’anno.

O conteúdo “Ora che abbiamo raggiunto un livello eccellente, speriamo di rimanere lì il più a lungo possibile, ma…” – Michele Pirro aparece primeiro em Motorcycle Sports.

News Related

OTHER NEWS

Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

"Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

“Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
Top List in the World