Sophie Codegoni perdona Basciano? Le verità sul ritorno di fiamma

sophie codegoni perdona basciano? le verità sul ritorno di fiamma

Sophie Codegoni perdona Basciano? Le verità sul ritorno di fiamma

Nelle ultime ore sono emerse nuove indiscrezioni in merito al ritorno di fiamma tra i due ex concorrenti del Grande Fratello Vip: Sophie Codegoni e Alessandro Basciano. Reduci da una turbolenta rottura diversi mesi fa, la coppia sembra essere vicina a un ritorno di fiamma. Sembrerebbe che siano emerse delle foto “segrete” dei due che svelano la verità.

Sophie Codegoni, il ritorno di fiamma con Alessandro Basciano: la verità

Negli ultimi mesi i fan dei “Basciagoni”, la coppia formata da Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, sono rimasti molto dispiaciuti dalla rottura della coppia. Dopo la romantica proposta di matrimonio al Festival del Cinema di Venezia e la nascita della figlia Celine Blue qualche mese dopo nessuno credeva che la loro relazione potesse arrivare al capolinea, tra l’altro con diversi strascichi. Da diverse settimane, però, non si fa altro che parlare di un ritorno di fiamma per i due.

Le indiscrezioni riguardo il riavvicinamento tra gli ex concorrenti del Grande Fratello Vip arrivano direttamente dall’esperto di gossip Alessandro Rosica. In molti hanno incalzato in Rete il giornalista chiedendogli delle novità sulla loro presunta riappacificazione. La sua risposta è stata piuttosto chiara: “Come va il ritorno di fiamma?Per ora tutto bene. Super dolci e passionali“. L’esperto ha portato a sostegno della sua tesi in merito a un ritorno di fiamma alcune foto recenti.

La coppia è stata avvistata insieme alla figlia Celine Blue alle Isole Canarie: questo rappresenterebbe l’ennesimo indizio di una loro possibile riappacificazione. Alessandro Rosica che ha visto gli scatti che li ritraggono insieme ha spiegato la loro situazione attuale. “Chi li ha fotografati e visti non lascia spazio a dubbi; io ho visto quelle foto. Ma si sa che hanno tanto da lavorare su di loro“, ha ammesso. Ciò nonostante oltre a rumor e indiscrezioni non sembrano esserci nuove fonti certe che spieghino il loro ritorno di fiamma.

Gli indizi tra i due non sono pochi ed è da evidenziare come nessuno dei due, almeno per il momento, sia accorso a smentire le voci in merito a un potenziale riavvicinamento in seguito ai problemi avuto in passato. I fan della coppia sperano che tutte le voci siano vere e che i due si siano effettivamente ritrovati. D’altronde Alessandro Basciano aveva sempre ammesso di volere un’altra possibilità con la madre di sua figlia Celine Blue. Qualsiasi sia il loro risvolto sentimentale è certo che gli ex gieffini saranno sempre una famiglia.

News Related

OTHER NEWS

Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

"Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

“Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
Top List in the World