Grande Fratello, Massimiliano 'minaccia' Monia: "Se ti metti contro di me..."

Grande Fratello, Massimiliano ‘minaccia’ Monia: “Se ti metti contro di me…”

Tra Massimiliano Varrese e Monia La Ferrera non sembrerebbe correre buon sangue. Nella Casa del Grande Fratello, tra i due ex fidanzati ci sarebbe molta tensione pronta ad esplodere da un momento all’altro.

Eppure fino a qualche giorno fa, sembrava procedere tutto per il verso giusto. I due inquilini si erano avvicinati dopo anni di silenzio e distanza. Avevano iniziato a parlare e a confrontarsi fino ad arrivare a diventare più intimi per finire con un bacio dato di nascosto nel confessionale. Ma ad un certo punto la magia si è interrotta e i due hanno iniziato a prendere le distanze l’uno dall’altra.

Monia ha più e più volte chiesto all’attore di Carabinieri di non affrettare i tempi e di rispettare i suoi. Ma viste le premesse, ha deciso di fare un passo indietro e di non lasciarsi andare come avrebbe voluto.

Grande Fratello, Massimiliano mette in guardia l’ex fidanzata

Anche nelle ultime ore, tra i due ex fidanzati è scoppiata l’ennesima discussione. Massimiliano, visto l’allontanamento di Monia e visti gli atteggiamenti degli ultimi giorni, ha deciso di parlare e affrontarla una volta per tutte.

Ecco che cosa le ha detto: “Io te lo ripeto l’ultima volta, non so come sei stata abituata negli ultimi anni a confrontarti con le persone. Questo a me non piace. Quando ti calmi e non sei prevenuta e non hai la cosa di attaccare… tu attacchi continuamente e questa cosa qua la dovevi evitare. Senti, io so qua per stare bene non sono qua per star male. Non parlare così… fai quello che desideri. Sei sicura di quello che dici? Io so benissimo quello che ho fatto e detto e non ho sminuito niente. Forse nella tua testa… è la tua lettura. Io penso che tu abbia sminuito tutto quello che è successo fino ad oggi. Stai con i piedi giù, stai tranquilla. Attenta alle modalità che hai (di parlare con me), altrimenti ti trovi mezza casa contro. Non mi fai nemmeno parlare, non mi piace questo modo che hai di attaccare“.

Dopo aver ascoltato le parole dell’ex fidanzato, Monia, spiazzata da quanto sentito, ha così replicato: “Io prevenuta? Io attacco? Sono due giorni che tu mi attacchi. Non parliamo, non ci parlo proprio più con te. Fai le cose e poi dici di non averle fatte? Ma stai scherzando? Hai sminuito tutto. Mi attacchi da due giorni ed io non mi avvicino. Mi stuzzichi… Ieri sera me ne sono andata a letto altrimenti scoppiavo. Non mi hai detto niente ieri sera con Giuseppe? E stamattina? Mi trovo mezza casa contro? Ma cosa stai dicendo! Mezza casa contro? Tu mi stai mettendo mezza casa contro“.

Scopri le ultime news sul Grande Fratello.

News Related

OTHER NEWS

Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

"Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

“Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
Top List in the World