Edoardo Galli scomparso, il mistero si infittisce: la Procura di Lecco smentisce l’incontro con un amico

Lecco – L’ipotesi che Edoardo Galli, scomparso il 21 marzo, abbia incontrato qualcuno o abbia preso un gelato in stazione Centrale a Milano “non trova conferma”. Si infittisce il giallo del 16enne fuggito di casa da Colico, svanendo nel nulla: la Procura della Repubblica presso il Tribunale di Lecco, infatti, ha smentito quanto ricostruito dalla trasmissione Chi l’ha visto?, che ieri sera ha parlato appunto di alcune riprese delle telecamere dello scalo milanese in cui si vedrebbe il giovane, con zaino in spalla e due cartelle bianche in mano, aggirarsi tra i negozi, prendere un gelato, poi venire raggiunto da una persona, forse un amico con cui aveva appuntamento, di certo qualcuno che conosceva bene data la disinvoltura con cui i due parlavano. Infine si allontanano insieme.

edoardo galli scomparso, il mistero si infittisce: la procura di lecco smentisce l’incontro con un amico

Edoardo Galli e il frame che lo riprende in Stazione Centrale a Milano

La Procura lecchese ha diffuso le ultime immagini, riprese dalle telecamere di sorveglianza della stazione Centrale di Milano, che ritraggono il sedicenne mentre cammina sul binario dove è giunto il treno proveniente da Morbegno e mentre transita in uscita dai tornelli di sicurezza il giorno della sua sparizione. “Dopo questi istanti non ci sono, al momento, ulteriori riprese che lo ritraggono dialogare o in compagnia di altre persone, ovvero nei pressi di servizi commerciali. Non trovano, pertanto conferma, al momento, le voci di un suo presunto appuntamento o dialogo con un’altra persona a Milano”, conclude la nota della Procura.

News Related

OTHER NEWS

Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

"Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

“Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
Top List in the World