Auto vandalizzate in centro. Smascherato un diciottenne

auto vandalizzate in centro. smascherato un diciottenne

Auto danneggiate in centro a Lodi, denunciato un ragazzo. Le squadre volanti della questura di Lodi nella serata di giovedì sono state impegnate in un controllo straordinario del territorio, a Lodi, in considerazione anche dei danneggiamenti avvenuti, la notte precedente, in centro storico. Alcune auto erano infatti state danneggiate da ignoti, mentre si trovavano parcheggiate in via Matrsala, corso Archinti e via XX settembre. Gli agenti, dopo aver visto un individuo in azione, attraverso i filmati della videosorveglianza, hanno fermato e controllato un ragazzo 18enne di Milano, con un precedente simile, avvenuto appunto nella città d’origine. Non è escluso che volesse colpire di nuovo. Il giovane è stato quindi riconosciuto e denunciato a piede libero per danneggiamento.

Secondo la ricostruzione della polizia, durante la notte brava, con lui c’erano altri due giovani, che però avrebbero avuto un ruolo marginale. I danneggiamenti sarebbero infatti stati commessi proprio dal 18enne che, incalzato dagli investigatori, non ha saputo spiegare perché si trovava nel capoluogo. Gli inquirenti ritengono infine che i danni siano stati provocati per disagio giovanile e non a scopo di furto. Il questore di Lodi Pio Russo ha emesso a carico del giovane un foglio di via obbligatorio dalla città.

News Related

OTHER NEWS

Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

"Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

“Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
Top List in the World