"Senza stadio, grazie Fallani". L’attacco dei tifosi dello Scandicci

“Senza stadio, grazie Fallani”. L’attacco dei tifosi dello Scandicci

“Senza stadio oggi e domani, grazie Fallani”. Chissà con un eventuale terzo mandato, come avrebbe affrontato il primo cittadino la questione dei tifosi dello Scandicci. Che ieri lo hanno contestato con un nuovo striscione polemico per aver demolito il Turri. Il regalo del decennio fallaniano per lo sport di Scandicci è sotto gli occhi di tutti: la Savino del Bene, squadra che milita nella massima serie di volley, costretta a emigrare a Firenze, al palazzetto dello sport costruito dal ‘rivale’ del patron Nocentini, Wanny di Filippo per il suo Bisonte, lo Scandicci ‘esiliato’ al Bozzi delle Due Strade per giocare la partita di cartello col Siena. Le due principali squadre della città devono andare a Firenze per disputare gli incontri dei loro rispettivi campionati. Se alla Savino molti dei sostenitori hanno archiviato la pratica accettando il trasferimento, sul versante calcistico la ferita è aperta, come la contestazione.

Fallani il 2 settembre 2022 alla presentazione della squadra allestita dal presidente Rorandelli, aveva promesso il progetto entro l’anno, e il finanziamento entro il 2023. A oggi, come ripetuto a più riprese anche dallo stesso presidente Rorandelli, di un progetto relativo allo stadio (demolito il Turri la squadra giocherà a San Giusto gestendo l’impianto con la società del quartiere che milita in II categoria) ancora non si è vista neanche l’ombra. I tifosi dei blues, non hanno mai perdonato l’affronto. E quando il rammarico sale, non mancano di segnalarlo con i loro striscioni in rima.

News Related

OTHER NEWS

Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

"Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

“Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
Top List in the World