Posta un video in cui si definisce brutto e trova l'amore. Le nozze (e gli auguri di YouTube) con la ragazza del commento: «A me piaci»

posta un video in cui si definisce brutto e trova l'amore. le nozze (e gli auguri di youtube) con la ragazza del commento: «a me piaci»

Posta un video in cui si definisce brutto e trova l’amore. Le nozze (e gli auguri di YouTube) con la ragazza del commento: «A me piaci»

Ognuno è bello così com’è – e non è una frase di circostanza –  come testimonia la storia dello youtuber «Never Give Up» (in italiano, “non mollare mai”, ndr.). Il content creator ha sempre dichiarato sul suo canale di essere brutto dal punto di vista estetico ma nonostante ciò, dopo un clamoroso risvolto, è riuscito a trovare l’amore.

Never Give Up e la sindrome del «brutto anatroccolo»

Avete presente la storia del brutto anatroccolo? La fiaba dello scrittore danese Hans Christian Andersen, pubblicata per la prima volta nel 1843, parla di un anatroccolo bullizzato per via del suo aspetto dai suoi simili.  Dopo una vita vissulata in solitaria, quando incontra un gruppo di cigni gli si avvicina con la solita insicurezza che lo contraddistingue e viene accettato dal gruppo di volatili: l’anatroccolo si guarda nello specchio dell’acqua e si rende conto che è un bellissimo cigno nero e… «vissero tutti felici e contenti».

Dal primo incontro al matrimonio

Never Give Up (Ngu), che secondo alcuni utenti si chiama Nick, non è mai stato brutto. Magari non rispecchia i canoni che la società moderna impone, ma è bello a modo suo. Lo sa anche la sua futura moglie Juli Romina M. Ma come si sono conosciuti i due? Nel 2018 Ngu ha postato un video su Youtube intitolato «Essere brutto: la mia esperienza». Dopo cinque anni una ragazza ha commentato il suo video: «Io penso che tu sia carino. Dico sul serio». I due poi hanno deciso di farsi appuntamento in Svezia per incontrarsi e trascorrere dei giorni insieme. La loro frequentazione è continuata e circa 5 mesi fa si sono sposati. Juli ora si fa chiamare Mrs Never Give Up. Gli utenti del web hanno fatto le proprie congratulazioni alla coppia ma l’augurio più inaspettato è arrivato da parte del «bottone rosso». Youtube infatti ha così commentato sotto il video del loro matrimonio: «Congratulazioni, siamo così felici per voi».

News Related

OTHER NEWS

Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

"Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

“Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
Top List in the World