Ragazzine di 12 e 13 anni scomparse da Ravenna, l’appello dei genitori: “Aiutateci a trovarle”

ragazzine di 12 e 13 anni scomparse da ravenna, l’appello dei genitori: “aiutateci a trovarle”

Ragazzine di 12 e 13 anni scomparse da Ravenna, l’appello dei genitori: “Aiutateci a trovarle”

Ravenna, 28 marzo 2024 – Due ragazzine minorenni sono scomparse dal Ravennate mercoledì 27 marzo, gettando nell’ansia i rispettivi genitori che hanno allertato le autorità e hanno diffuso messaggi social affinché le due giovanissime vengano ritrovate. Le ragazzine scomparse sono Michelle Carlucci, 12 anni, di Alfonsine, e Sofia Rivera, 13 anni, di Cotignola.

Michelle Carlucci ha 12 anni ed è di Fusignano, ma l’ultima volta che è stata vista è stato mercoledì mattina davanti alla scuola di Alfonsine. La madre l’ha accompagnata in auto, ma la ragazzina non è mai entrata in aula.

“E’ scomparsa Michelle Carlucci, 12 anni, alta 1,50 metri, da Alfonsine questa mattina in compagnia di una coetanea. Chiunque la veda allerti il 112 oppure chiami il 3331309358, vi prego condividete il più possibile, l’ultima segnalazione è a Napoli”, scrive la madre in un appello social.  Lo stesso appello è stato fatto sul web dal Comune di Alfonsine.

L’altra ragazzina scomparsa mercoledì 27 marzo, sempre della Bassa Romagna, è Sofia Rivera e ha 13 anni. Anche in questo caso la madre ha diramato un avviso social per ritrovarla. Anche qui l’ultima localizzazione del telefono della 13enne è da Napoli, come ultima destinazione.

“Ragazza scomparsa insieme a un’altra coetanea, Sofia Rivera 13 anni di Cotignola. Numeno mamma 3311611035, numero papà 3497177332, chiunque la veda allerti il 112 per favore, grazie”, è il messaggio della famiglia.

News Related

OTHER NEWS

Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

"Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

“Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
Top List in the World