Chiara Ferragni e Fedez, lei lo ha cacciato di casa: in queste ore si sono rincontrati, ma la separazione potrebbe non essere definitiva

chiara ferragni e fedez, lei lo ha cacciato di casa: in queste ore si sono rincontrati, ma la separazione potrebbe non essere definitiva

Chiara Ferragni e Fedez, lei lo ha cacciato di casa: in queste ore si sono rincontrati, ma la separazione potrebbe non essere definitiva

Chiara Ferragni aveva bisogno di staccare. Già da tempo il suo matrimonio con Fedez non navigava in acque tranquille, ma la vicenda giudiziaria in cui è coinvolta, le continue discussioni, il clima teso che si respirava in casa, non hanno reso le cose facile e lei ha deciso di allontanare (solo momentaneamente?) il marito da casa. Il rapper da qualche giorno non vive più sotto lo stesso tetto della moglie e dei loro figli. Una decisione, dunque, che non sarebbe stata presa da lui e che Fedez starebbe vivendo con grande sofferenza.

 

L’ultimo incontro

Ma è davvero finita tra i due? Secondo quanto risulta a Oggi, Chiara Ferragni e Fedez in queste ultime ore si sono incontrati nella loro casa e parlati a quattro occhi per un chiarimento. Cosa hanno deciso di fare e come si evolverà la loro relazione? Cosa comunicheranno, se lo faranno, pubblicamente?

 

Fedez alla sfilata di Versace

Il rapper ieri pomeriggio è apparso alla sfilata di Donatella Versace, sua carissima amica, «mi è stata vicinissima in questo periodo», ha detto. Seduto da solo, non ha voluto rilasciare dichiarazioni, ed è rimasto un’oretta, guardando ossessivamente il cellulare. Qualche ora prima aveva parlato alle telecamere di Pomeriggio 5 che lo avevano intercettato per le strade di Milano: «Ho altre priorità nella mia vita e sono i miei figli in questo momento. Secondo voi ha senso che io venga a raccontare i problemi della mia vita con due figli a voi? Secondo lei ho voglia di giocare sulla pelle dei miei figli? Sono esposto in pubblico e accetto il fatto che le persone facciano illazioni sulla mia storia perché sono un personaggio pubblico, ma che io mi metta a rispondere nel merito…».

 

L’avvocato divorzista

I segnali delle difficoltà che stava affrontando il loro matrimonio erano da mesi sotto gli occhi di tutti: l’avvocato divorzista più famoso d ‘Italia che la Ferragni aveva in gran segreto incontrato, le foto su Instagram senza Fedez e in testa a tutto la nota vicenda del “pandoro gate”. Il mondo di Chiara Ferragni e Fedez sembrava essere sempre più fragile. Perché l’inchiesta per truffa aggravata è solo, forse, la punta dell’iceberg di un amore che negli ultimi due anni ha avuto più scossoni che un giro di giostra sulle montagne russe.

 

Cosa ha detto Chiara

Una cosa è certa: per entrambi ora «la priorità è proteggere la famiglia e i figli», come ha detto la Ferragni parlando del suo rapporto con Fedez, in un’intervista esclusiva al Corriere della Sera. Il colloquio risale a martedì scorso, 20 febbraio, quando la notizia della presunta separazione tra i due non era ancora trapelata. «Chiunque nel mondo può dire la sua e avere le sue opinioni, ma per me, piuttosto che dare spiegazioni, è più importante fare quello che reputo più giusto: tenere i problemi tra le mura familiari», ha detto.

News Related

OTHER NEWS

Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

"Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

“Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
Top List in the World