Aspirante YouTuber lancia secchiate di cacca ai passanti: arrestato

aspirante youtuber lancia secchiate di cacca ai passanti: arrestato

Aspirante YouTuber lancia secchiate di cacca ai passanti: arrestato

Un aspirante YouTuber è stato arrestato dopo che per diverse volte ha preparato orribili secchiate di cacca e altri liquidi per lanciarli contro i passanti. I disgustosi assalti venivano filmati e messi sui social nel tentativo di raccogliere followers. Il ragazzo finito in manette ha confessato i suoi crimini.

LEGGI ANCHE

YouTuber lancia secchiate di cacca ai passanti e si filma

Non è la prima volta che i giovani, che mirano a raggiungere la popolarità in breve tempo, organizzano scherzi di pessimo gusto. Anche stavolta però sono stati superati i limiti della decenza e soprattutto della legge. E’ quanto affermano gli agenti di polizia di Bruxelles che hanno arrestato un ragazzo per aver versato secchi pieni di feci, olio e cibo sulle teste di vittime ignare.

Lo YouTuber, soprannominato YaNike, ha registrato diversi video in cui versa secchi di sporcizia sulle persone sui treni urbani di Bruxelles. I video si intitolano tutti “Surprise du chef” (sorpresa dello chef ndr), e nell’ultimo si vede YaNike mescolare un secchio con diversi liquidi tra cui “caca de chien”, che si traduce in “cacca di cane”, prima di versarlo su una persona ignara su un treno.

Imbarazzante il numero di follower raccolti: meno di 300

L’Organizzazione dei trasporti pubblici di Bruxelles (STIB) ha sporto denuncia contro YaNike e successivamente è stato arrestato. YaNike è stato incriminato per aggressione, percosse e danneggiamento di proprietà, secondo Politico , e un portavoce dell’ufficio del pubblico ministero ha detto: “I video di questi eventi sono stati pubblicati sui social network, con l’obiettivo di ottenere il maggior numero possibile di Mi piace”. YaNike ha confessato le accuse, secondo il quotidiano Bruxelles Signal, e un portavoce dell’organizzazione ferroviaria della città ha detto: “È intollerabile danneggiare i nostri clienti, che si ritrovano umiliati”. Nonostante sia disposto a fare di tutto per attirare l’attenzione, il gioco scorretto di YaNike gli ha fatto guadagnare nemmeno 300 follower su YouTube e Instagram.

LEGGI ALTRE NOTIZIE DELLA SEZIONE INFLUENCER

Seguici anche su Google News: clicca qui

L’articolo Aspirante YouTuber lancia secchiate di cacca ai passanti: arrestato proviene da Bake News.

News Related

OTHER NEWS

Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

"Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

“Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
Top List in the World