Ferragni, nuovo fidanzato? I tre indizi scatenano i social (e spunta il nome di Tomaso Trussardi)

ferragni, nuovo fidanzato? i tre indizi scatenano i social (e spunta il nome di tomaso trussardi)

Ferragni, nuovo fidanzato? I tre indizi di Davide Maggio scatenano i social (e spunta il nome di Tomaso Trussardi)

Chiara Ferragni ha già un nuovo fidanzato? Le voci su una presunta relazione dell’influencer stanno facendo il giro dei social dopo le dichiarazioni rilasciate dal noto giornalista e blogger Davide Maggio durante Pomeriggio 5, il programma di approfondimento targato Canale5 e condotto da Myrta Merlino. Maggio non ha fatto nomi, ma ha dato solo tre indizi: piazza della Scala, ex monastero di benedettine e passione per gli animali. Tutti indizi che, secondo molti utenti, conducono a Tomaso Trussardi, l’imprenditore italiano, presidente della omonima casa di moda di famiglia, ed ex di Michelle Hunziker.

Fedez, le prime parole dopo la separazione

«Dai ragazzi…secondo voi? Anche se fosse vengo a dirlo a voi?», ha invece risposto Fedez alla domanda che il giornaliste di Pomeriggio Cinque, gli ha posto a proposito della separazione da Chiara Ferragni. Il rapper, piuttosto infastidito, ha tagliato corto: «Secondo voi, ha senso che io venga a raccontare i problemi della mia vita, con due figli, a voi?». E a proposito delle voci che parlano di un complotto o di una montatura, Fedez è stato tranchant: «Secondo lei io ho voglia di giocare sulla pelle dei miei figli?». E aggiunge: «Chiunque può parlare di quello che vuole, a me non interessa, ho altre priorità nella mia vita e sono i miei figli in questo momento, ok?».

 

L’intervistatore del programma insiste: «Dicevano che lei ha messo sempre sé stesso in prima persona al posto dei problemi di sua moglie…». Ma Fedez tronca subito: «A me non interessa cosa dicono le persone, lei conosce la relazione con mia moglie?».

E, consapevole di essere un personaggio pubblico, il rapper spiega: «Accetto il fatto che le persone fanno illazioni sulla mia storia perché sono un personaggio pubblico, ma che io mi metta a rispondere nel merito mi sembra…». Infine Fedez dice che andrà oggi alla sfilata di Donatella Versace «perché Donatella è una mia grandissima amica e mi è molto vicina in questo momento…».

News Related

OTHER NEWS

Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

"Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

“Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
Top List in the World