Milan, corsa a due per il nuovo attaccante

milan, corsa a due per il nuovo attaccante

Milan, corsa a due per il nuovo attaccante

Milan, corsa a due per il nuovo attaccante

Il Milan è pronto a rifarsi il look in attacco nella prossima sessione di calciomercato. I rossoneri, infatti, sarebbero pronti a fare un importante investimento per assicurarsi un nuovo centravanti che dovrebbe prendere il posto di Olivier Giroud e Luka Jovic, i quali potrebbero lasciare Milano al termine della stagione. Nelle ultime settimane, come riportato da “La Gazzetta dello Sport”, sarebbero due i profili che avrebbero scalato le gerarchie.

Il primo nome è quello di Joshua Zirkzee, autore di una buonissima stagione con la maglia del Bologna. Il centravanti olandese sarebbe la priorità per Furlani e Moncada anche per una questione di ambientamento, tuttavia, bisognerà fare i conti con l’elevata valutazione del calciatore (che potrebbe tranquillamente superare i 50 milioni di euro) e la folta concorrenza da parte dei vari top club europei, Bayern Monaco su tutti.

L’alternativa all’attaccante dei felsinei, invece, sarebbe rappresentata da Benjamin Sesko, anch’esso protagonista di un’ottima stagione con la casacca del Lipsia. Anche in questo caso, il Milan dovrà fare i conti con la concorrenza di diversi top club, ma a differenza di Zirkzee, i costi dell’operazione potrebbero essere più contenuti, poiché il calciatore sloveno sarebbe valutato intorno ai 40 milioni di euro dal club tedesco.

In conclusione, rimane in corsa, seppur più defilato, il nome di Jonathan David, il cui contratto con il Lille scadrà a giugno 2025. Il Milan, dal canto suo, sarebbe intenzionato a puntare su uno dei due giocatori sopra indicati, ma qualora, si presentasse la giusta opportunità di mercato potrebbe decidere di affondare anche per il giovane centravanti canadese.

News Related

OTHER NEWS

Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

"Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

“Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
Top List in the World