Piccolo incidente domestico per la figlia di Michelle Hunziker: ecco cosa è successo

piccolo incidente domestico per la figlia di michelle hunziker: ecco cosa è successo

image-296389f0-ff29-459b-864b-a929f946bfe2

Piccolo incidente domestico per la figlia di Michelle Hunziker, Aurora Ramazzotti. I suoi capelli sono infatti rimasti incastrati nell’aspirapolvere mentre faceva le pulizie. Vediamo insieme, all’interno di questo articolo, come ha reagito l’influencer.

Aurora Ramazzotti, il video dei capelli incastrati nell’aspirapolvere

Se c’è una cosa che non manca mai ad Aurora Ramazzotti è l’autoironia. La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti ha voluto condividere con i suoi follower quello che le è capitato mentre faceva le pulizie in casa. La neo mamma infatti ha raccontato che, mentre passava l’aspirapolvere, si è chinata per raccogliere dei pop corn ma che nel farlo alcune ciocche di capelli le si sono incastrate nell’aspirapolvere. Insomma, una di quelle cose che non si vorrebbe mai che accadano. Dopo alcuni tentativi Aurora è riuscita a liberare i capelli che però si sono spezzati. Ecco cosa ha detto nel video pubblicato su Instagram Aurora Ramazzotti: “adesso ditemi voi se potete dire di aver mai incastrato i capelli nell’aspirapolvere. Io sì. Non ci potevo credere. Tutto è successo perché l’aspirapolvere non arrivava sotto al divano, quindi l’ho appoggiato e mi sono piegata per raccogliere questi pop corn di m***a. Adesso sto cercando di capire esattamente come comportarmi. Vorrei non perdere metà testa. Ho scoperto quindi come fare i dread. Questa è veramente una cosa atroce. Voglio morire. Sono così stupida. Si sono spezzati tutti i capelli. No comment.” Le disavventure della figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti non sono però finite qui. Infatti Aurora ha proseguito dicendo: “poi mi sono data l’angolo dello sportello della macchina in fronte. Però questa domenica procede a gonfie vele.”

L’incidente domestico di Aurora Ramazzotti

Come abbiamo appena visto, l’influencer Aurora Ramazzotti ieri è stata vittima di un incidente domestico. I capelli della figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti sono infatti rimasti incastrati nell’aspirapolvere. Aurora ha voluto documentare tutto con un video su Instagram per fare in modo che quello che è successo a lei non capito a nessun altro. La mamma del piccolo Cesare infatti quando si è chinata per raccogliere i pop corn sotto al divano ha lasciato l’aspirapolvere accesso, proprio per questo i capelli si sono incastrati. Fortunatamente Aurora è riuscita a liberare i capelli da sola, anche se comunque una buona parte di quelli finiti nell’aspirapolvere si è spezzata. Tutto questo comunque per fare capire l’importanza di stare attenti, anche se si fanno cose che all’apparenza sembrano essere senza pericoli, come ad esempio passare l’aspirapolvere. Gli incidenti domestici infatti possono avere delle conseguenze gravi, per questo bisogna essere consapevoli di quanto sia importante fare attenzione e prendere tutte le precauzioni possibili. Quello che è successo ad Aurora Ramazzotti deve quindi servire da monito perciò, se dovete raccogliere qualcosa da terra mentre passate l’aspirapolvere, ricordatevi prima di spegnere l’elettrodomestico, soprattutto se avete i capelli lunghi!

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI DONNEMAGAZINE.IT

Shiva, nato il primo figlio: chi è la fidanzata Laura Maisano?

Vincent Cassel, la storia che ufficializza con Narah Baptista: chi è la nuova fidanzata?

News Related

OTHER NEWS

Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

"Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

“Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
Top List in the World