Modellini auto Lego: otto novità da non perdere

01 McLaren MP4/4 Formula 1 (79,99 euro)

Se vedi la McLaren MP4/4 e non pensi automaticamente ad Ayrton Senna, sei davvero un appassionato di auto? Si dà il caso che questo set Lego comprenda anche una statuetta in miniatura del tre volte campione brasiliano, in piedi, sul podio del vincitore, con il trofeo in mano. Con un totale di 693 pezzi per assemblare la leggendaria auto della stagione 1988, non puoi sbagliare scegliendo questo come passatempo serale. A meno che tu non sia imparentato con Alain Prost, ovviamente.

modellini auto lego: otto novità da non perdere

McLaren MP4/4 Formula One LEGO

02 Audi S1 e-tron Quattro (26,99 euro)

Costruita da Audi nel 2022 come esemplare commemorativo della sua temibile auto da rally del Gruppo B, la S1 “Hoonitron” è diventata molto più di questo. Il defunto Ken Block lo usò infatti per la sua seconda esibizione di “Electrikhana”. Se era abbastanza buona per lui, va bene anche per noi.

modellini auto lego: otto novità da non perdere

Audi S1 e-tron Quattro LEGO

03 NEOM McLaren Formula E (52,99 euro)

La Formula E celebra quest’anno il suo decimo anniversario e quale modo migliore c’è per partecipare ai festeggiamenti che con una bella McLaren da 452 pezzi? Questa è anche una delle poche auto in questo elenco ad avere l’opzione “pull-back”. Ciò significa che la tiri indietro lungo il tappeto, la lasci e la guardi volare a circa 300 km orari direttamente verso la cristalleria dei tuoi genitori.

modellini auto lego: otto novità da non perdere

NEOM McLaren Formula E LEGO

04 BMW M4 GT3 and M Hybrid V8 (49,99 euro)

In questo twin-pack sono presenti due dei più famosi piloti di endurance attualmente in forza alla BMW. Chiameremo i due soggetti Greg e Joe con nomi di fantasia. Una volta riuniti i 676 pezzi, vedrai che sia la M4 GT3 che la M Hybrid V8 hanno persino il tetto rimovibile. Facile accesso a bordo per Greg e Joe, quindi.

modellini auto lego: otto novità da non perdere

BMW M4 GT3 and M Hybrid V8 LEGO

05 McLaren MCL60 Formula 1 (26,99 euro)

La stagione di Formula 1 2022/23 ha visto la McLaren celebrare il suo 60° anniversario in questa categoria e, per mano di Lando Norris e Oscar Piastri, la MCL60 è riuscita a ottenere un rispettabile quarto posto. Se sei un fan del team, o hai semplicemente una strana ossessione per Orange is the New Black, questo sarebbe un bel complemento d’arredo per il salotto.

modellini auto lego: otto novità da non perdere

McLaren MCL60 Formula One LEGO

06 Ford Mustang Dark Horse (26,99 euro)

Ecco una nuova edizione della Ford Mustang, destinata a diventare una delle più hardcore di sempre. È la Dark Horse, che sfoggia tutti i fantastici splitter, ali e prese d’aria che fanno impazzire sia i bambini sia gli adulti. È proprio ciò di cui il mondo ha bisogno per rompere la monotonia dei SUV che impazzano. Se non puoi possedere una vera Mustang Dark Horse oggi, questo è il modo perfetto per prepararti ad averla un giorno.

modellini auto lego: otto novità da non perdere

Ford Mustang Dark Horse LEGO

07 Mercedes-AMG W14 Formula 1 (26,99 euro)

A chiudere l’elenco c’è il secondo giocattolo pull-back e uno dei più semplici da realizzare in questo elenco. Avrai a disposizione solo 240 pezzi per creare questa imitazione dell’auto usata in gara da Lewis Hamilton e George Russell del 2023. Per coloro che pensano che sia un po’ a corto di dettagli, esiste un’alternativa decisamente più costosa…

modellini auto lego: otto novità da non perdere

Mercedes-AMG W14 Formula 1

08 Mercedes-AMG W14 Formula 1 (219,99 euro)

Sì, per circa otto volte tanto, si può avere un’enorme replica da 1.642 pezzi della W14. Tutto è quasi perfetto, dall’ala anteriore ai copriruota, persino l’enorme presa d’aria. Se rimuovi il coperchio del motore, vedi anche che il sei cilindri ibrido ha pistoni mobili. È un set costoso, ok, ma è un modo fantastico per festeggiare… il fatto di essere arrivati secondi.

modellini auto lego: otto novità da non perdere

Mercedes-AMG W14 Formula 1 LEGO

News Related

OTHER NEWS

Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

"Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

“Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
Top List in the World