Parola Perego a La Vita in Diretta: «Rivalità con due conduttori uomini, chiedevano il primo piano mentre io parlavo»

parola perego a la vita in diretta: «rivalità con due conduttori uomini, chiedevano il primo piano mentre io parlavo»

Parola Perego a La Vita in Diretta: «Rivalità con due conduttori uomini, chiedevano il primo piano mentre io parlavo»

Paola Perego, la conduttrice televisiva, che al momento conduce il programma Citofonare Rai2 con Simona Ventura, è tornata sullo schermo più carica che mai. Dopo il ricovero in ospedale a causa di un importante intervento per una neoplasia, o meglio dire tumore, la moglie di Lucio Presta è stata ospita nelle ultime ore a La Vita in Diretta dove ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al «mistero delle rivalità» in televisione facendo riferimento alla sua esperienza.

«Sveliamo questo mistero, le rivalità ci sono. Orietta Berti e Marcella Bella l’hanno fatto vedere in televisione – ha sottolineato Alberto Matano -. In questo mondo c’è grande rivalità». Di conseguenza, Paola Perego ha prontamente commentato le parole del conduttore.

Le parole di Paola Perego

«Sì la rivalità c’è, ma non tanto tra donne, almeno io parlo per la mia esperienza – ha sottolineato Paola Perego a La Vita In Diretta -. Io poco fa dietro le quinte raccontavo che la più grande rivalità l’ho avuta con conduttori uomini. Alcuni miei colleghi chiedevano il primo piano mentre io parlavo, non è uno scherzo ve lo giuro. Adesso non posso fare i nomi, però mi è successo con due conduttori. Il regista veniva da me e mi diceva “guarda io sono in imbarazzo perché parli tu e loro mi dicono di inquadrarli e io non so che fare”».

La conduttrice ha aggiunto: «Notavano tutto, cose del tipo “ah, ma lei ha detto una parola più di me’”. Io ho lavorato a questi livelli e ripeto che è la verità. Può succedere, ma è brutta questa cosa. I nomi? Adesso non posso, ma è così brutto, i nomi li farò quando smetterò di lavorare. Se Alberto Matano potrebbe fare i nomi? Ma no, che c’entra lui».

News Related

OTHER NEWS

Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

"Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

“Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
Top List in the World