Emma e Tedua, flirt in corso? Lei risponde con una felpa: la scritta non lascia dubbi

emma e tedua, flirt in corso? lei risponde con una felpa: la scritta non lascia dubbi

Emma, dopo Sanremo, chiarisce la sua “situazione sentimentale”: il suo cuore è solo per i fan. «No boyfriend»

Emma ha riscosso moltissimo successo con la sua ultima partecipazione al Festival di Sanremo. La cantante ha portato sul palco del teatro Ariston il brano “Apnea” che sta raccogliendo moltissimi consensi sui social e sulle varie piattaforme musicali. L’artista, poi, ha letteralmente conquistato Instagram e Tiktok grazie alle sue gag e ai suoi siparietti, dentro e fuori dal palco, che hanno regalato davvero tanti punti ai giocatori del Fantasanremo che l’hanno ribattezzata “la queen”. Comunque sia, in questi giorni post Festival, Emma sta riproponendo la sua canzone sulle varie storie Instagram che posta e, proprio in una delle più recenti, i fan hanno notato un dettaglio che riguarderebbe la sua situazione sentimentale.

 

La storia Instagram di Emma

Emma Marrone ha pubblicato una nuova storia Instagram in cui indossa una felpa con la scritta: «No boyfriend», tradotto, «No ai fidanzati». Che la scelta dell’outfit sportivo sia stata una casualità o una risposta indiretta a chi continua a chiederle se abbia o meno un compagno (si parla di un possibile flirt con Tedua), non si sa, certo è che il cuore della cantante, al momento, è solo dei suoi fan con i quali, spesso, si è divertita anche a Sanremo, facendoli cantare a squarciagola sotto al suo balcone. Proprio durante l’ultima puntata di Domenica In dedicata al Festival, Mara Venier le aveva detto che vedeva una luce diversa nei suoi occhi, come se fossero più felici, magari questa luce nuova era data dalla presenza di qualcuno… In quel frangente, Emma si era limitata a sorridere senza, tuttavia, sbottonarsi. Qualche mese fa, proprio a Domenica In, la cantante aveva dichiarato di non avere bisogno di un fidanzato e di sentirsi già completa così.

 

Emma e le feste a Sanremo 

Emma Marrone è diventata l’idolo del web che ha molto apprezzato il suo modo di viversi il Festival in maniera emozionata sì, ma tranquilla e non in preda all’ansia. In una recente intervista a Rockol, rilasciata proprio a Sanremo, la cantante ha dichiarato: «La paura, a letto presto, tanti vassoi di tisane… Io, invece, esco. Stamattina sono tornata alle cinque del mattino, ho fatto festa, l’ultimo gin tonic l’ho preso alle quattro venti… Sono una che in maniera molto discreta ama fare festa a Sanremo».

News Related

OTHER NEWS

Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

"Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

“Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
Top List in the World