Terra Amara, le anticipazioni di oggi (23 gennaio): Zuleyha fuggirà con i figli? Betul vuota il sacco

terra amara, le anticipazioni di oggi (23 gennaio): zuleyha fuggirà con i figli? betul vuota il sacco

Terra Amara, le anticipazioni di oggi (23 gennaio): Zuleyha fuggirà con i figli? Betul vuota il sacco

Torna oggi in tv l’appuntamento con Terra Amara, la soap opera turca in onda su Canale 5 alle 14.10 e disponibile anche in streaming su Mediaset Infinity. Le vicende dei personaggi continuano ad intrecciarsi, tra vecchi misteri, eventi inaspettati e nuovi amori che affiorano. Vediamo ora insieme la trama e le anticipazioni della puntata di oggi, martedì 23 gennaio.

Un Posto al Sole, le anticipazioni di oggi (23 gennaio): Rosa in grave difficoltà, Riccardo sempre più geloso

Terra Amara, le anticipazioni di oggi

Fikret, consapevole dei rischi imminenti, suggerisce a Zuleyha di fuggire in Germania con i suoi figli per proteggerli ed evitare la prigione. Tuttavia, seguendo il consiglio di Lutfiye, Zuleyha prende una decisione audace e decide di rilasciare la sua deposizione, intraprendendo un percorso che potrebbe cambiare irrimediabilmente il suo destino. La scelta di Zuleyha di rilasciare la sua deposizione la porta ad affrontare le conseguenze dirette. La gendarmeria interviene, portandola via, mentre la tensione raggiunge livelli critici. Betul si reca dal procuratore capo per riferire quanto ha udito da Zuleyha. Le informazioni condivise da Betul potrebbero avere un impatto significativo sugli eventi futuri complicando la posizione giuridica di Zuleyha

News Related

OTHER NEWS

Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

"Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

“Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
Top List in the World