Iva Zanicchi a Verissimo: «Stop ai concerti. Devo stare con mio marito. Fausto ieri ha camminato un po'». Poi il racconto su Frank Sinatra

iva zanicchi a verissimo: «stop ai concerti. devo stare con mio marito. fausto ieri ha camminato un po'». poi il racconto su frank sinatra

Iva Zanicchi a Verissimo: «Ho deciso di rallentare con i concerti. Devo stare con mio marito. Fausto ieri ha camminato un po’»

Iva Zanicchi a Verissimo. «Sta andando molto meglio, Pippi ieri ha camminato un po’». Fausto Pinna il marito della cantante è maltato di cancro. Lo raccontò l’artista stessa a DiPiù Tv: «fumava novanta sigarette al giorno, ma non ce lo aspettavamo, sembrava stesse bene, invece dopo quella terribile diagnosi gli hanno dato solo due mesi perché sembrava che non si potesse fare più nulla». Oggi L’aquila di Ligonchio fa un bilancio della sua vita da Silvia Toffanin.

Il Volo, la vita privata dei tre tenori a Verissimo: Ignazio pronto al matrimonio e la nuova fidanzata di Gianluca

Iva Zanicchi e lo stop ai concerti

Una carriera quella di Iva veramente importante, ora però Iva sembra aver deciso di smettere: «Ho deciso di rallentare. Io questa estate non voglio fare concerti, il mio impresario è in crisi ma io per cose mie anche personali non voglio fare concerti. Farò televisione». Non un addio alle scene, quanto uno stop alle tourneè per Iva che ora deve stare vcino al marito.

Mara Venier e la gaffe su Cannavacciuolo a Domenica In, BigMama la “riprende”: «Ma perché la Rai non mi caccia? Che figura, Antonino scusa»

La malattia del marito

Il cancro è partito dai polmoni, poi ha preso il fegato. Ha le metastasi, ma Fausto ha una forza fuori dal normale, non fa mai pesare la sua malattia, aveva raccontato tempo fa la cantante. Un amore il loro che dura da 39 anni e che non conosce ombre. «Lui mi dice io rimango qui con te e per te, dobbiamo andare via insieme, io gli ho detto vai avanti tu poi arrivo io». Cerca di sdrammatizzare tutto l’artista. È certa guarirà. «Lui doveva morire 3 anni fa ha superato tutto ma ora si è rotto una vertebra quindi non è facile la sua situazione»

L’incontro (saltato) con Frank Sinatra

Racconta poi del suo incontro (saltato) con Frank Sinatra: «Ero a una cena con altre 400 persone io gli avevo fatto recapitare un biglietto e lui rispose che voleva incontrarmi il giorno dopo in hotel, ma c’era mio marito che mi disse “dove vai ti spacco la testa” quindi purtroppo ho dovuto rifiutare e ci andò una mia amica al mio posto»

News Related

OTHER NEWS

Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

"Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

“Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
Top List in the World