Mirko Brunetti in crisi con Perla Vatiero: «Non voglio essere il porto sicuro in attesa che qualcun altro ti dia conferme»

Dopo aver spiegato che i messaggi in codice di Perla Vatiero fossero indirizzati ad Alessio Falsone, Alfonso Signorini ha messo di fronte Mirko Brunetti e la sua ex per un nuovo confronto. Durante la puntata di lunedì 4 marzo i due sono piombati in una nuova crisi.

Signorini smaschera Perla: «Abbiamo capito tutto». Lei confessa l’interesse per Alessio, lui la scarica

mirko brunetti in crisi con perla vatiero: «non voglio essere il porto sicuro in attesa che qualcun altro ti dia conferme»

Grande Fratello, Mirko Brunetti in crisi con Perla Vatiero «Io non voglio essere il porto sicuro in attesa che qualcun altro ti dia conferma»

Grande Fratello, Beatrice Luzzi spietata contro Grecia Colmenares: «Non la reggo più, è stupida». Lei risponde così

 

La delusione di Mirko

«Sono contento che si ride ma non c’è niente da ridere», esordisce Mirko Brunetti parlando con Perla Vatiero dopo aver visto le clip dedicate ai messaggi in codice indirizzati ad Alessio Falsone. «Perla non sono solo queste clip, ci sono tanti messaggi in codice, tanti comportamenti e sono quei dubbi che ora hanno conferma. Sempre usando la metafora delle scarpe, i discorsi iniziati solo alle due di notte e senza microfono, pensando che io sia un ragazzino. Sono molto deluso perché ha fatto capire molto di più di quello che crede. Se volevi togliermi dei dubbi non lo hai fatto». Lo studio esplode in un fragoroso applauso.

 

Perla si giustifica

«Anche i dubbi che ho io nei tuoi confronti non sono spariti – ribatte Perla – Io non penso che quei dubbi te li devo levare all’interno della casa. Tu i dubbi non me li hai levati perchè hai fatto qualcosa, quelli restano. A me non piace Alessio».

«Lui è in una situazione diversa, le mancanze sono tante, sono stanca, il fatto che io possa aver trovato una persona che mi sproni. A me Alessio piace come persona e l’ho sempre detto, mi fa ridere e ne ho bisogno, in quattro mesi io non sono uscita come te, ho continuato il gioco, i miei dubbi e le paure su di te esistono. Queste cose qui non svanisco all’improvviso.»

 

Mirko scarica Perla

«Io non voglio essere il porto sicuro in attesa che qualcun altro ti dia conferma» dice lapidario Mirko «Sono passati quattro mesi, sono rientrato apposta e invece ti focalizzi su quello che è successo 5 mesi fa, perché se è così non avresti dovuto essere amica di Greta».

«Io mi sento preso in giro -conclide Mirko – se non c’è niente di male si parla apertamente, a me dispiace tanto». «Io se devo stare con te è perché devi essere un valore aggiunto – replica Perla . dopo quello che ho passato il porto sicuro sono io e non tu. Conto solo su di me».

News Related

OTHER NEWS

Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

"Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

“Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
Top List in the World