C'è Posta Per Te, Luana rifiutata da mamma Rosa perché lesbica: «Io quella non la saluto»

c'è posta per te, luana rifiutata da mamma rosa perché lesbica: «io quella non la saluto»

C’è Posta Per Te, mamma Rosa non accetta che la figlia stia con una donna: «Io quella non la saluto»

C’è Posta Per Te è finalmente tornato nelle case degli italiani per tenere loro compagnia con diverse storie che fanno sempre commuovere il pubblico. Così è successo anche nella prima puntata della nuova stagione dove, tra litigi e incomprensioni familiari, Maria De Filippi è riuscita a fare da mediatrice tra le due parti separate dalla grande busta a centro studio. Una delle vicende che ha maggiormente coinvolto i telespettattori è sicuramente stata quella di mamma Rosa e della figlia Luana.

La storia

La storia di Rosa e Luana è stata la quarta vicenda presentata da Maria De Filippi. Luana ha contattato C’è Posta Per Te per cercare di riallacciare il rapporto con mamma Rosa: la ragazza e la madre non si parlano più da diverso tempo perché la prima ha intrapreso una relazione con una donna, Damika, e Rosa non riesce ad accettarlo.

La signora, che durante il racconto della storia da parte della figlia, si è anche commossa, dopo avere ascoltato le parole di Luana ha detto: «Chiamatemi cattiva, chiamatemi come volete ma io quella (riferita a Damika, ndr) non la saluto». Quindi, Maria le si è seduta accanto e le ha detto: «Rosa ma immagina che al fianco di Luana ci fosse stato Giovanni, lei comunque avrebbe continuato a essere la Luana che tu conosci, con la quale parlavi, cucinavi e ridevi. Ma adesso che con lei c’è Damika, secondo te non è la stessa persona». La mamma proprio non voleva sentire ragioni e ha risposto: «No».

Le parole di Damika

Nonostante la reazione che in tanti hanno definito omofoba, Rosa ha accettato di aprire la busta e abbracciare la figlia Luana. Damika, prima dell’incontro durante il quale lei si è fatta da parte, aveva detto: «Vi prego, io amo vostra figlia, datemi la possibilità di farmi conoscere».

News Related

OTHER NEWS

Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

"Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

“Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
Top List in the World