Alba Parietti grande assente a Sanremo “indovinate chi non mi ha invitata al Festival”. E su Geolier “ma quale razzismo, meglio Angelina Mango”

alba parietti grande assente a sanremo “indovinate chi non mi ha invitata al festival”. e su geolier “ma quale razzismo, meglio angelina mango”

Venezia 76, Red Carpet del film “ZeroZeroZero”Venezia 76, Red Carpet del film “ZeroZeroZero”

Al festival di Sanremo 2024 si è sentita una grande assenza in platea. Lorella Cuccarini sul palco dell’Ariston e Alba Parietti – per la prima volta dopo anni – assente dalla kermesse. La Parietti avrebbe preferito il divano di casa e le coccole del suo fidanzato “io mi sentivo Cenerentola e forse gli facevo un po’ pena, era compassionevole…”.Già alla vigilia della 74° edizione della kermesse la conduttrice aveva dato la notizia lasciando di stucco i fan.

“Chi è che non mi ha invitata all’Ariston? Mi porterò il segreto nella tomba, così tutti si dovranno chiedere perché, dopo 32 anni di onorata poltrona, come se fossi un Andreotti sanremese. Scaldare la stessa poltrona, tutti questi anni di fila, non è da tutti”.

I fischi su Geolier: “Il razzismo non c’entra nulla”

“Si è creato un grande equivoco con i fischi risuonati ieri sera all’Ariston dopo l’annuncio della classifica della serata cover: la vittoria di Geolier non è stata fischiata perché lui è napoletano, è stata fischiata perché il pubblico aveva preferito il bellissimo omaggio di Angelina Mango al papà Pino, che quel palco lo ha calcato tantissime volte, lasciando un segno profondo.”

“Il Teatro aveva tributato la standing ovation ai Mango, che per chi non lo sapesse sono di Lagonegro, a sud di Napoli. Quindi il razzismo settentrionale non c’entra nulla“. Lo dice all’Adnkronos Alba Parietti, stupita dalle accuse di razzismo ai fischi sulla vittoria di Geolier.

Parietti su Angelina Mango: “Merita di vincere”

“La performance di Angelina Mango merita di vincere ieri. La sua non è stata solo una bellissima canzone cantata bene: è stata un’emozione potentissima, che ci porteremo dietro per sempre. Uno dei momenti più emozionanti della storia della storia del Festival, rimarrà negli annali della kermesse”.

News Related

OTHER NEWS

Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

"Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

“Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
Top List in the World