«Harry e Meghan vogliono vendicarsi di William e Kate: ecco qual è il loro piano per il 2024»

«harry e meghan vogliono vendicarsi di william e kate: ecco qual è il loro piano per il 2024»

«Harry e Meghan vogliono vendicarsi di William e Kate: ecco qual è il loro piano per il 2024»

Vivere all’ombre del trono, sempre un passo indietro rispetto al legittimo edere. Questa è stata la vita del principe Harry fino a Megxit. Un’esistenza privilegiata, ma da cui il duca vorrebbe allontanarsi sempre di più. Tuttavia, nelle ultime ore, l’esperto reale Phil Dampier ha raccontato alcuni presunti segreti del duca e della duchessa di Sussex, ormai fuori dalla famiglia reale dal 2020. A quanto pare, il principe Harry e Meghan Markle sarebbero pronti a vendicarsi nel 2024 di William e Kate.

Le parole di Phil Dampier

«Vogliono dare un’immagine nuova per mostrare a William e Kate quanto sono forti – ha sottolineato Phil Dampier -. Harry e Meghan si sono resi conto che la loro immagine nell’ultimo periodo è totalmente negativa e su consiglio di consulenti di pubbliche relazioni ora desiderano una svolta. Ho sempre pensato ad Harry come ad una figura solitaria e isolata, senza amici con cui andare a godersi una birra. Le ultime foto con gli attori Rob McElhenney e Glenn Howerton mostrano che sta cercando di cambiare la situazione. Può parlare con Rob di calcio perché è comproprietario del Wrexham: rilassarsi e parlare di sport e cose virili dovrebbe fargli bene. Quando è Meghan ai concerti o ad altri eventi sembra sempre che sia stato costretto, invece in questi scatti appare sinceramente felice e rilassato».

L’esperto reale ha aggiunto: «In termini di popolarità, Harry e Meghan sanno di aver perso la sfida con William e Kate. Hanno intenzione di mostrare che possono fare buone azioni e che sanno divertirsi. Nel mentre William e Kate continueranno semplicemente a svolgere il proprio lavoro e presto faranno un royal tour che include anche una tappa in Italia».

News Related

OTHER NEWS

Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

"Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

“Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
Top List in the World