‘Alle elementari Luca era già bellissimo, tutte volevano venire a studiare a casa mia’: parla la sorella di Argentero

‘alle elementari luca era già bellissimo, tutte volevano venire a studiare a casa mia’: parla la sorella di argentero

‘Alle elementari Luca era già bellissimo, tutte volevano venire a studiare a casa mia’: parla la sorella di Argentero

Francesca Argentero, sorella di Luca Argentero, ha parlato di suo fratello in un’intervista a Il Corriere della Sera.

La 42enne vive a Torino, fa la grafica e lavora nel marketing. Ha scritto un libro per bambini insieme al famoso fratello maggiore.

I due al quotidiano hanno parlato del loro legame. Luca ha spiegato che sono stati “attaccatissimi fino all’adolescenza, quando i tre anni di differenza sono diventati una voragine. Poi però dai miei 20 anni siamo ritornati a fare cose insieme”.

Lei ha aggiunto: “Devo a Luca tante mie prime volte. Il primo concerto, per esempio, quello dei Green Day, sul pit. Oppure la patente: mi faceva scuola guida sulla vecchia Uno bianca della nonna, che poi è diventata la mia auto”.

Parlando dei pregi e dei difetti del protagonista di Doc, Francesca ha continuato: “Luca è super buono e generoso, fin da piccolo. Ma è testardo, e ormai sta solo peggiorando: non ci provo neanche più a fargli cambiare idea”.

Luca, 45 anni, ha quindi affermato: “Sono celeberrimi i bigliettini per Natale di Francesca, ci sorprendono sempre. Quest’anno ha disegnato me, Cristina e i nostri figli come la famiglia degli Incredibili e poi ci ha regalato quattro felpe di pile uguali. Però è umorale e non fa nessuno sforzo per mascherarlo”.

Francesca ha spiegato che fin da bambino Luca era bellissimo e tutte le sue amiche volevano conoscerlo. “Questa storia va avanti dalle elementari, lui era già bellissimo. Le mie compagne volevano sempre venire a studiare a casa”, ha ricordato.

Nelle librerie è ora disponibile “Stella Stellina. Una dolcissima avventura di Nina Dudù”, favola della buonanotte per bambini scritta a quattro mani con illustrazioni di Francesca. L’opera, edita da Mondadori, nasce da un’idea di Francesca che voleva fare un regalo ai suoi nipotini, Nina Speranza e Noé Roberto, figli di Luca e della moglie Cristina Marino.

News Related

OTHER NEWS

Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

"Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

“Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
Top List in the World