Perché Marek Hamsik non farà parte dello staff di Calzona al Napoli?

Marek Hamsik non farà parte dello staff tecnico di Francesco Calzona nella sua avventura sulla panchina del Napoli. L’ex centrocampista della squadra campana è uno dei collaboratori del mister nella sua esperienza da commissario tecnico della Slovacchia. Proprio per questo la presenza dell’ex numero 17 azzurro sembrava certa. Invece è stato proprio Marekiaro a spiegare – a RTVS – le ragioni della sua assenza nello staff di Calzona nel Napoli.

“Calzona mi vuole con lui a Napoli e mi ha contattato. Vedrò certamente De Laurentiis ma ad entrambi ho già spiegato che sento di dover restare in Slovacchia. È stata un’offerta allettante e Napoli è la mia seconda casa, un giorno mi piacerebbe tornare, ma al momento giusto. Sarò al Maradona per la partita contro il Barcellona, ma era un viaggio programmato da tempo. Quando c’è stato il sorteggio ho deciso di non perdermi questa grande partita, quindi non si è trattato di una scelta legata all’allenatore”.

A spiegare ulteriormente le ragioni dell’assenza di Hamsik dal suo staff tecnico ci ha pensato il tecnico Francesco Calzona. Durante la conferenza stampa della vigilia del match di Champions League contro il Barcellona ha parlato anche dell’ex centrocampista azzurro.

“Volevo fortemente che Hamsik venisse, ma lui gestisce una Academy importante e da quando ha smesso di giocare l’ha presa in mano. Non è riuscito ad organizzarsi in così poco tempo. Mai dire mai”.

L’articolo originale è stato pubblicato da 90min.com/it come Perché Marek Hamsik non farà parte dello staff di Calzona al Napoli?.

News Related

OTHER NEWS

Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

"Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

“Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
Top List in the World