Sony conferma la cancellazione di più giochi a seguito di licenziamenti

sony conferma la cancellazione di più giochi a seguito di licenziamenti

Sony conferma la cancellazione di più giochi a seguito di licenziamenti

Poche ore fa è stato rivelato che Sony ha annunciato un pacchetto di riduzione dei costi che porta al licenziamento di 900 dei suoi dipendenti, il che ha portato alla chiusura di London Studio e licenziamenti da Guerrilla, Insomniac e Naughty Dog.

Ora il capo di PlayStation Studios Hermen Hulst ha commentato la questione e conferma in un post che questo, come si temeva, significa che lo sviluppo di diversi giochi verrà interrotto. Hulst scrive che si tratta di titoli in varie fasi di sviluppo, quindi possono essere sia quelli che hanno già fatto molta strada sia altri progetti che sono stati avviati di recente:

“Abbiamo esaminato i nostri studi e il nostro portfolio, valutando i progetti in varie fasi di sviluppo, e abbiamo deciso che alcuni di questi progetti non andranno avanti.Voglio che sia chiaro che la decisione di smettere di lavorare su questi progetti non è un riflesso del talento o della passione dei membri del team.”

Non sapremo mai di molti di questi titoli perduti, ma speriamo che i dipendenti saranno in grado di darci qualche informazione in più tramite immagini concettuali e profili LinkedIn nel prossimo futuro, cosa che è successa spesso in altri round di licenziamenti.

News Related

OTHER NEWS

Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo

27 novembre 2023 Superbonus, come cambierà? Il ruolo delle ESCo Diverse le novità sul superbonus già approvate dal 1° gennaio 2024. Quali saranno gli ulteriori interventi per il futuro? L’agevolazione ... Read more »

Polmonite nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus»

Polmoniti nei bimbi, picco contagi in Europa: rischio nuova pandemia? «Batterio pericoloso come un virus» Quanto deve preoccupare il boom di infezioni respiratorie e di polmoniti in Cina e i ... Read more »

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l'ira di Eugenio!

Un Posto al Sole Anticipazioni 28 novembre 2023: Damiano scatena l’ira di Eugenio! Nella puntata di Un Posto al Sole in onda su Rai3 il 28 novembre 2023, alle ore ... Read more »

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts

Microsoft ha cancellato un gioco di calcio per la prima Xbox: il motivo? Electronic Arts Garrett Young, ex sviluppatore Microsoft e veterano dell’industria con oltre 25 anni di esperienza ,è ... Read more »

Catene da neve: guida all’acquisto e all’installazione

Neve e ghiaccio possono rendere in inverno molto impegnative le condizioni delle nostre strade, dotarsi di catene da neve può rivelarsi quindi fondamentale per continuare a muoversi in piena sicurezza, ... Read more »

"Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi". Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi

“Lo ha tradito anche Ilary. Ecco con chi”. Corona torna alla carica e parla degli amanti della Blasi Il racconto fatto da Ilary Blasi nel suo docufilm “Unica”? Falso, almeno ... Read more »

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no

Promozione Suzuki Swace, perché conviene e perché no Con Solutions NoProblem, sconto di 3.000 euro e tre anni di garanzia, manutenzione e assicurazione furto e incendio Se amate le classiche ... Read more »
Top List in the World